Finasteride e domande

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Secondo me non è il dht a fare la dupa la psicogena e simili ma il corpo che attacca se stesso compresi i bulbi. È roba da sistema nervoso, cose che non puoi curare
 
  • Mi Piace
Reazioni: manuchao1

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Si certo finché il medico dice che serve (ignora l'altro post)
Ma scusa nell'altro post hai dichiarato di non avere alopecia e che avevi terminato ogni cura per alopecia, va be dai utente tu sei il soggetto più strano del forum, mi piacerebbe conoscerti dal vivo un giorno, almeno per vedere la tua faccia e che personalità sei.
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Allora aggiorno un pochettino sull andamento della cura con finasteride (Proscar):
In una sola parola: NULLA!
Cioè non ho nessun tipo di beneficio, stò prendendo un quartino di proscar tutte le mattine senza aver un risultato...
I capelli cadono lo stesso, nemmeno per quanto riguarda gli effetti collaterali, proprio 0 spaccato.
Una volta assumendo finasteride lo sperma era acquoso, adesso nemmeno quello, e tutte le mattine mega erezioni incredibili.
Dipende dal tipo di alopecia, da quanto è avanzata e da quanto tempo stai assumendo finasteride. Da 11 anni prendo finasteride ed adesso da un anno dutasteride come ben sai e dose doppia di finasteride, i capelli cadono a quantità tutti i giorni come prima, la maggior parte displasici. Come ti ho detto, non è la quantità dei capelli a cadere che ne la finasteride a 1 mg ne tantomeno la dutasteride riducono, ma bisogna vedere se quelli nuovi crescono più o meno miniaturizzati dei precedenti.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Cmq andate a dire a chi ha aga che non ha niente e che è ipocondriaco. Mancando di obiettività mi avete portato a postare le foto su un sito straniero per imparzialità e dopo che vi ho linkato siete arrivati pure a interpretare in senso buonista quello che scrivevano quelli che commentavano foto dove era palese che c'era un problema. Ma che credi che significa "hai la versione delux dell'alopecia?" tutto perché dovete avere ragione sempre. Tu dici che io sono un bel tipo!? Intanto mi seguivi per i post chiedendo le mie foto di continuo e quando le ho postate non hai avuto la cortesia di dire nulla, e pure ora insisti a infastidirmi. Tu hai senza dubbio delle nevrosi se dedichi tanta energia a uno sconosciuto. Ma poi, sti sfoghi di ansia t aiutano davvero? Dopo avermi attaccato ti arriva un po' di endorfine?
Comprati un sacco da box piuttosto che sfogare il nervoso bersagliandomi
Eh...
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Il cortisone (specialmente quello più potente) ha la capacità di dare una mano ai capelli, i risultati tuttavia sono limitati nel tempo (sempre non sia areata) ; dunque se hai androgenetica (che sia nella forma classica o in quella definita "psicogena") occorre un anti dht. Ciao
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
growing hair can replace the shedded hair normally. The length of hair is deter-
mined by the duration of the anagen phase. With progressing age, the child seems to have a
longer anagen duration leading to longer hair length [12]. LAS usually improves over the years
and does not require treatment. However, the topical minoxidil might help fasten the resolu-
tion and decrease the severity as it lengthens the duration of anagen. A case report of applying
5% topical minoxidil solution with a tapering regimen for 20 months showed significant im-
provement in hair density. The effect was still observed 28 months after cessation of medica-
tion [15]. Another report of oral minoxidil use in a girl who did not respond to the topical form
also showed improvement in hair color, hair pattern, hair density, and hair length. Her hair
remained normal after the discontinuation at the 12-month follow-up visit [16].
In conclusion, establishing the correct diagnosis of LAS is important for appropriate man-
agement and counseling to patients and parents. We present this case to raise the awareness
in considering the diagnosis of LAS in Asian children who present with nonscarring alopecia

Ragazzi, sono le cose che io vi descrivevo... Anche lui risponde bene con minix 5% perché la malattia rallenta la crescita. Pull test negativo ma i capelli di staccano facilmente sulle zone colpite. Caduta continua e anomala. I capelli crescono con difficoltà sulle zone colpite. Sono davvero io

In pratica dovrei potenziare il minoxidil e applicarlo mattino e sera per sostenere la crescita, poi ridurre.

Come mai nessuno parla della Las? Forse anche il proprietario del topic potrebbe risolvere con una cura massiccia di minoxidil
 
Ultima modifica:

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
i capelli cadono a quantità tutti i giorni come prima, la maggior parte displasici. Come ti ho detto, non è la quantità dei capelli a cadere che ne la finasteride a 1 mg ne tantomeno la dutasteride riducono, ma bisogna vedere se quelli nuovi crescono più o meno miniaturizzati dei precedenti.
Perciò dico ma perchè c'è il mistero su questo tipo di alopecia o non so come definirlo...
di questo passo penso che ci saranno più persone con questo problema.
Certo se poi tu assumi tutti questi anti dht e ti cadono i capelli comunque stiamo freschi. L' esempio che ci dà speranza proprio:LOL:
PS: michael ma quando vedi i capelli cadere che pensi?
Ti senti un "malato" ed esclami: Ma che Xxxxxx succede?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Il ragazzino ha miniaturizzati per l'80% e anagen più breve rispetto al ricambio. I genitori notano che fra i fratelli questo deve tagliarli meno frequentemente rispetto agli altri. Vi siete convinti che displasici e caduta sia per forza dht e volete a tutti i costi castrarvi, non capisco. Non vi domandate perché il frontale che è predisposto non viene aggredito