Finalmente i Must Nioxin

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Disponibile una selezione dei migliori prodotti della leggendari linea Nioxin.
Non parliamo dei soli,soliti,shampoo,ma dei gel,maschere,trattamento volumizzante diaboost ,hairboster,trattamento esfoliante.
Abbiamo voluto rendere disponibile i prodotti più venduti ed apprezzati.
Tutta la linea è scontata del 20% per un periodo lancio :
https://www.hairshopeurope.com/shop/search.asp?Criteria=AND&srkeys=nxn&.x=0&.y=0

Tecnologie Nioxin®
BioAMP™: Cistina, aminoacidi e ingredienti trattanti e condizionanti leggeri aumentano la pienezza di ogni capello, riducendo la caduta mediante il rafforzamento nei confronti di danni e rotture.
Transactive Delivery System™: Antiossidanti, vegetali, vitamine e agenti purificanti aiutano a ripulire dalla cute il sebo che ostruisce i follicoli e i residui ambientali, donando una sensazione di pulizia e freschezza.
Activ-Renewal™: Estratto di tè bianco, olio di menta piperita e agenti cheratolitici favoriscono un ambiente cutaneo rinnovato e un sano splendore per i capelli naturali.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Eh sì abbiamo cercato di prendere solo il meglio e le novità...per gli Inci puoi trovare qualcosa online,magari faremo un aggiornamento schede prossimamente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ho inserito gli INCI cercate nelle varie sezione del forum,poi aggiorneremo le schede
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Nioxin e'stato una delle piu' famose firmein ambito dell'hairstilyng a livello mondiale..(io li ho usati per la prima volta 17 anni fa )
Ha sempre creato prodotti di qualita',con materie prime naturali,sviluppando diverse linee a seconda delle esigenze.
Ha sempre puntato su prodotti in grado di mantenere il terreno fertile per la ricrescita,con sostanze lenitive,vitamine,agenti ristrutturanti,stimolatori.
La linea che vi proponiamo e' quella indicato per i capelli fini e deboli.
Tutti i prodotti lavorano proprio per questo,cercando di aumentare il diametro ed apportando tutte le vitamine,le sostanze utili al capello.
Hanno introdotto diverse tecnologia per la veicolazione dei loro prodotti.
Io li ho sempre consigliati come integranti alla terapia,molti(dipende dal grado dell'AGA)hanno ottenuto ottimi risultati anche usandoli da soli.
Sono utili anche per chi non ha AGA,ma si ritrova con capelli deboli,secchi,forfora ecc ecc

 

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Proxy ha scritto:
Nioxin e'stato una delle piu' famose firmein ambito dell'hairstilyng a livello mondiale..(io li ho usati per la prima volta 17 anni fa )
Ha sempre creato prodotti di qualita',con materie prime naturali,sviluppando diverse linee a seconda delle esigenze.
Ha sempre puntato su prodotti in grado di mantenere il terreno fertile per la ricrescita,con sostanze lenitive,vitamine,agenti ristrutturanti,stimolatori.
La linea che vi proponiamo e' quella indicato per i capelli fini e deboli.
Tutti i prodotti lavorano proprio per questo,cercando di aumentare il diametro ed apportando tutte le vitamine,le sostanze utili al capello.
Hanno introdotto diverse tecnologia per la veicolazione dei loro prodotti.
Io li ho sempre consigliati come integranti alla terapia,molti(dipende dal grado dell'AGA)hanno ottenuto ottimi risultati anche usandoli da soli.
Sono utili anche per chi non ha AGA,ma si ritrova con capelli deboli,secchi,forfora ecc ecc




Grazie proxy per la spiegazione.
Ma c'è lo shampoo singolo in vendita che dici?
perchè sul sito vedo sistemi trifasici ma non shampi singoli.
Siamo ai livelli degli shampi dr. organic e joico?
perchè non ne ho mai sentito parlare su questo forum di questi prodotti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Mmm e questo che è :
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=NXN06

Io ti consiglio di provare lo starter kit perché shampoo e balsamo sono da 150 ml e non sono pochi.
Visto che non li conosci,avrai modo di provare i tre prodotti principali ad in prezzo contenuto.
Come Inci i dott organics sono il Top,Nioxin si batte bene hai dei mix naturali molto ben fatti ... prova
 

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Alla fine mi trovo molto molto bene con i dr. organic e ti ringrazio ancora.. quindi non mi conviene star li a provarne altri.
Attualmente uso quello ai semi di canapa oppure quello ai sali del mar morto.
Ho provato anche i joico e non mi sono trovato molto bene.. fa i capelli troppo lisci e come effetto estetico dr. organic vince.
Joico mi sembra più per le donne.. capello, liscio, morbido e setoso.. cosa che invece a me non interessa