Essere ginnasti nel 2022

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
La questione luce secondo me in questo caso non è rilevante. Se vai a vedere bene la luce sbatte nello stesso punto della testa.
Se vuoi ti mando un filmato delle tecniche per il vertex in privato. Non le rendo pubbliche perché non vorrei mettere troppa roba in cantiere.
O se preferisci aspettiamo i risultati di questo mio amico, così vedi se ne vale la pena.
Saluti
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,246
2,015
Milano
Onestamente è solo curiosità, perché non sono più abituato a impiegare tanto tempo per le terapie, quindi non lo farei o non lo farei con costanza. Grazie comunque.

Ciao

MA - r l I n
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Onestamente è solo curiosità, perché non sono più abituato a impiegare tanto tempo per le terapie, quindi non lo farei o non lo farei con costanza. Grazie comunque.

Ciao

MA - r l I n
Figurati Marlin.
Avremo modo di parlare della tecnica qualora qualcuno del gruppo decidesse di utilizzarla con costanza e di postare i risultati. Io intanto metto i miei.
Saluti
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and mibe

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Posso anche dirti che hai un diradamento diffuso che non si presta a mostrare maggiore copertura in aree prima sguarnite, si può solo dire che i capelli già esistenti si sono ispessiti, non che ne sono cresciuti di nuovi.
Ecco il confronto che ti avevo detto. Ho cercato di mettere stessa direzione della capigliatura, stessa luce( ombra sul muro uguale, posizione della testa). Non riesco ormai da tempo a replicare quel taglio. Ho messa più di una foto con piccole inclinazioni delle testa per darti un maggiore riscontro.




Questo è il risultato su un "diradamento diffuso" dell'utilizzo delle tecniche di ripristino, con utilizzo di biotina per due mesi. Bisogna tenere conto che sono 9 mesi di tecnica, che visto che non è scesa dal cielo, ha avuto dei momenti di arresto nella sua implementazione, dovute a prove non riuscite( mesi di manovre che non hanno portato a nulla), ad altre riuscite, ragionamenti, studi.
Visto che ritengo ormai la tecnica completa, mi aspetto( e spero) per i prossimi mesi la copertura del vertex.
Domanda: Per essere un diradamento diffuso è un ottimo risultato, senza aver utilizzato nessun farmaco?

Con riferimento alla nascita di nuovi capelli, ho messo la tecnica del frontale appunto perché è più facile constatare due cose, almeno nel mio caso: 1. La nascita di alcuni capelli già pigmentati. 2. Lo sviluppo di capelli sottili che nell'arco del tempo diventano sempre più scuri.
Gli utenti del forum possono, con l'utilizzo della tecnica per il frontale vedere subito se crescono nuovi capelli, senza avere poi remore nell'utilizzare le altre tecniche.
Saluti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: mibe

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,246
2,015
Milano
Come detto sopra pare appunto che ci sia un ingrossamento dei fusti esistenti, di alcune ciocche. Il vertex in un certo senso era coperto più omogeneamente prima, ma questo è un effetto della differenza di crescita in spessore e in lunghezza di alcuni capelli. Alla fine servirebbe rasarsi per vedere bene se c'è recupero in densità e non solo in copertura (fusti più spessi, ma anche capelli più lunghi). Ovviamente non ti chiedo questo anche se probabilmente non staresti male con un taglio corto.

Per me vale la regola che purtroppo domina nella calvizie, si possono recuperare i capelli non miniaturizzati, ma in via di miniaturizzazione.

Ciao

MA - r l i n
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Come detto sopra pare appunto che ci sia un ingrossamento dei fusti esistenti, di alcune ciocche. Il vertex in un certo senso era coperto più omogeneamente prima, ma questo è un effetto della differenza di crescita in spessore e in lunghezza di alcuni capelli. Alla fine servirebbe rasarsi per vedere bene se c'è recupero in densità e non solo in copertura (fusti più spessi, ma anche capelli più lunghi). Ovviamente non ti chiedo questo anche se probabilmente non staresti male con un taglio corto.

Per me vale la regola che purtroppo domina nella calvizie, si possono recuperare i capelli non miniaturizzati, ma in via di miniaturizzazione.

Ciao

MA - r l i n
Grazie Marlin, smetto di ammorbati per ora????.