Effetto rasato con trapianto

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Secondo voi è possibile ottenere un effetto rasato in un trapianto, diciamo per un NW4?? Intendo con un risultato finale alla Sneijder di qualche anno fa tanto per capirsi.
Chi sarebbero in tal caso i migliori dottori da prendere in considerazione??
Ha senso in mancanza di donor integrare con un trapianto di body hair (tanto optereri per il taglio corto quindi non mi importa della lunghezza)???
Che ne pensate delle cicatrici con un taglio rasato??

N.B. Ho fatto la richiesta perché mi piacerebbe portare un taglio rasato ma non sopporto la stempiatura che comunque si vede, e NON MI PIACE l'effetto della TRICO che a mio parere non è del tutto naturale.

Grazie a chi risponderà.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si ma viene meglio con capelli non troppo grossi altrimenti si nota molto che sono trapiantati da rasati. inoltre qualche cicatrice si vedrà in donor anche se si può coprire con la trico.
 
3 Aprile 2003
84
59
65
Sono d'accordo con artiglio5825. Se lo scopo è l'effetto rasato bisogna prelevare in area donatrice tenendo basso il rapporto hair/UF
e scegliendo di conseguenza un punch molto piccolo.
Questo tipo di prelievo spinge ovviamente il chirurgo a prelevare parzialmente le UF da 3capelli, ottenendo spesso da esse solo uno o due capelli.
qualcuno direbbe che il chirurgo effettua intenzionalmente una transizione. Si, è così.
I piccoli segni del prelievo sono in questo modo meno visibili poiche i capelli non estratti possono ricrescere proprio nel sito di prelivo.
Il rovescio della medaglia è che anche la consistenza del risultato si riduce.
Per questo motivo questo tipo di prelievo va unito, quando possibile, ad un prelievo ampio di barba distribuendo questi ultimi follicoli in modo molto omogeneo. Se necessario questi trapianti posso essere integrati da una leggera tricopigmentazione.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ilkraken