Dubbio terapia da seguire

andry7

Utente
4 Gennaio 2017
46
1
15
cmq è davvero brutto essere ignoranti in materia... io personalmente mi spavento di tutto ciò che è questo contorno e la paura di sbagliare cura è tanta... non mi piace quello che mi è successo/mi sta succedendo... e questa cosa mi pesa... per questo vi subisso di domande/dubbi ... me ne scuso...
 
8 Ottobre 2016
196
0
165
Salve,
Segua alla lettera la sua prescrizione senza aggiungere altro.
Al successivo controllo potrá valutare ed eventualmente modificare la terapia. Solo in questo modo riuscirá ad avere risultati.
Saluti
 

andry7

Utente
4 Gennaio 2017
46
1
15
Dr.Soverina Tricologo ha scritto:
Salve,
Segua alla lettera la sua prescrizione senza aggiungere altro.
Al successivo controllo potrá valutare ed eventualmente modificare la terapia. Solo in questo modo riuscirá ad avere risultati.
Saluti



Grazie Dr. Soverina.
Lei quindi mi consiglia di utilizzare fina e minox PURO senza progesterone, spironolattone ecc. , nonostante io abbia già effettuato un ciclo di solo Minoxidil 5% puro senza ricevere risultati più o meno validi?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Di fina generica la farma può proportene diverse...diciamo che il proscar è un ottima scelta in quanto a qualità/prezzo (con l'unico inconveniente di doverlo dividere in 4 -meglio se acquisti un taglia compresse).
Le pastiglie bioscalin non servono o meglio se cerchi un integratore x capelli ce ne sono di più validi tipo l'hair formula plus della long life.
Il minox per quanto lo hai usato?Aggiungere antiandrogeni ex estrogeni nelle dosi canoniche alla lozione male non può farti,ma nemmeno miracoli (nel senso che se si vuole un qualcosina in più bisogna usare % limite senza farsi illusioni) e serve ricetta
 

andry7

Utente
4 Gennaio 2017
46
1
15
minoxidil 5% puro per circa 1 anno, poi non vedendo risultati positivi l'ho smesso...

ora ho ancora un fondo di boccetta, ma è anche cristallizzato, conviene che lo butto, vero?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Butta....proverei un minimo di 6 mesi con la combo minox fina per poi tirare le somme e dedidere (con un derma)se è il caso di inserire altro
 

andry7

Utente
4 Gennaio 2017
46
1
15
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
La lozione dopo un anno non va piu' usata
saluti


Buongiorno,
una specifica:
Dopo un anno non va più usata nel senso che se ho dei residui di lozione dopo 1 anno devo buttarla oppure che il ciclo di trattamento di minoxidil deve durare al massimo 1 anno?
Grazie [^]
 

andry7

Utente
4 Gennaio 2017
46
1
15
ps: Acquistato oggi Proscar, circa 9 euro la spesa.

Acquistati anche Bioscalin Shampoo (lo avevo già preso) e Pastiglie...

Appena acquisto anche il minox faccio una foto unica e inizio il trattamento..

poi aprirò il mio diario nella sezione apposita
 

andry7

Utente
4 Gennaio 2017
46
1
15
Ciao ragazzi... La mia ragazza con la ricetta mi ha comprato MYLAN 5MG... Io avevo capito che è meglio PROSCAR... siccome posso andare a cambiarlo, che faccio, lo cambio? Grazie ancora..
 

andry7

Utente
4 Gennaio 2017
46
1
15
va bene tengo questo...

mi manca solo il preparato lozione di minoxidil poi posto il tutto ed inizio la cura... [|)]
 

andry7

Utente
4 Gennaio 2017
46
1
15
Piccolo aggiornamento.

Ho tutto.

Ho iniziato la cura.

Stamattina ho applicato minoxidil, a pranzo prenderò la pastiglia di bioscalin integratore e questa sera prima di andare a letto prenderò 1/4 di Finasteride Mylan.

A breve aprirò un post nella sezione diario.

Speriamo in bene...