dubbio importante

14 Novembre 2014
9
0
5
Salve a tutti...sono un ragazzo di 25 anni in cura da un anno con minoxidil 2% galenico e finasteride con ottimi risultati...amo molto la palestra e ho deciso di provare ad aumentare il testosterone con un integratore naturale ...il mio dubbio è però se questo integratore (testo booster della pro musce) vada a contrastare l'effetto della fina...vi prego rispondetemi al più presto raga
 
14 Novembre 2014
9
0
5
Informazioni nutrizionali:
Per compressa:
5.18 Kcal/21.7 Kj
Proteine: 0.43 gr
Carboidrati: 0.58 gr
Grassi: 0.13 gr
Tribulus Terrestris: 500 mg
Acetil-l-Carnitina: 300 mg
Zinco: 10 mg
Vitamina B6: 0.7 mg

Ingredienti:
Tribulus terrestris (frutto), estratto secco titolato al 60% in saponine, Acetil-l-Carnitina Cloroidrato, Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Zinco Gluconato,Antiagglomerante: Biossido di silicio; Magnesio
QUESTA è LA COMPOSIZIONE
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,467
3,262
2,015
Milano
Se funziona un po' di impegno alla fina lo da. Comunque dicono che il tribulus non sia così efficace. Diciamo che se è efficace lo dovresti avvertire, almeno a livello di sessualità.

Ciao

MA - r l i n
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Il mio consiglio e' di tenerti i soldi e di farti fare un bel programma di allenamento...
 
14 Novembre 2014
9
0
5
1981 i soldi li voglio spendere come mi pare e il tuo consiglio te lo potevi pure risparmiare...la mia domanda è precisa,vi prego di rispondere solo se si è all'altezza,grazie
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Il tribulus non pregiudica l'efficacia delle cure,ma non ha nemmeno una valenza in campo sportivo....solitamente se il problema principale è il front/tempie,si cerca di non esagerare con l'aumento di testosterone (pare che in queste zone sia lui a fare maggiori danni),ma anche quì andrebbe fatta maggior chiarezza...
 
14 Novembre 2014
9
0
5
ok ti ringrazio kiske 202 per le tue risposte...io attualmente stò benissimo in quanto chiunque mi vedesse non direbbe mai che ho alopecia androgenetica...però prima della cura al vertex ero un pò diradato...per le tempie non ho avuto mai problemi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,467
3,262
2,015
Milano
Il consiglio di 1981 è sensato e riassume quanto detto sopra da tutti. Ci sono probabilmente cose più efficaci per alzare (in realtà liberare dall'Shbg) il T, per esempio il Tongkat Ali, se riesci a trovarlo. Però se questo è lo scopo, hai provato con ZMA ?

Il fatto che il T sia quello che fa stempiare, non è una certezza, o lo è solo in minima parte (frontale maschile), chi non ha 5AR tipo II, infatti non perde tempie e frontale.

Ciao

MA - r l i n
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
lorenzominoxidil ha scritto:
1981 i soldi li voglio spendere come mi pare e il tuo consiglio te lo potevi pure risparmiare...la mia domanda è precisa,vi prego di rispondere solo se si è all'altezza,grazie
[/. ] Ti avevo dato una risposta ben precisa e ti potrei essere stato anche di aiuto visto che dare consigli e svolgere preparazioni atletiche e tavole di allenamento e' anche il mio lavoro.