Domanda per i tricopigmentati

pensatore

Utente
19 Luglio 2020
1
0
5
Ciao a tutti! Io vorrei rivolgermi a chi ha già effettuato una tricopigmentazione (almeno negli ultimi 2/3 anni perchè probabilmente la tecnica sarà migliorata rispetto a 10 anni fa) e porgli alcune domande, del tipo:

-livello sgamabilità (lasciando stare paranoie da calvo che guarda i capelli di tutti.. se si vede che è un disegno in testa o no oppure riflessi vari (che quelli si vedono anche se hai i capelli cortissimi eh))
-ogni quanto radersi e a quanto? (lametta? macchinetta? ogni giorno? ogni 2? 3?)
-soluzione a lungo termine o no?
-è credibile su chi ha davvero pochi indigeni?
-pareri esterni?
-esperienze personali?

grazie in anticipo a tutti! ;) potete tranquillamente rispondermi anche privatamente!
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Ciao Pensatore,

1) Sgamabilità: Ti consiglio di vedere un lavoro dal vivo, volendo puoi raggiungerci su appuntamento
2) Rasatura: Dipende dalla situazione di partenza, ogni caso deve essere valutato. Frequenza minima consigliata ogni 24/48h se la densità dei capelli nella parte superiore della testa è bassa.
3) Soluzione a lungo termine: Potrebbe essere una soluzione a lungo termine se ben eseguita
 

conterosso

Utente
21 Novembre 2009
19
0
5
Io ho fatto la trico sette mesi fa a Torino , mi rado ogni 24/48 ore, e nessuno si è accorto di nulla , nemmeno mia madre che è sempre molto attenta . Con l’effetto 3d dovrebbe proprio essere con gli occhi attaccati alla mia testa per accorgersene .
 

opap

Utente
27 Dicembre 2022
1
0
5
Io ho fatto la trico sette mesi fa a Torino , mi rado ogni 24/48 ore, e nessuno si è accorto di nulla , nemmeno mia madre che è sempre molto attenta . Con l’effetto 3d dovrebbe proprio essere con gli occhi attaccati alla mia testa per accorgersene .
Ciao Conterosso, dove l'hai fatta a Torino? la consiglieresti? fanno anche trico di densità?