Diradamento diffuso ed inefficacia terapia quadriennale

blackleg95

Utente
23 Aprile 2019
16
0
5
Milano
Ciao,
Per quanto riguarda esami del sangue specifici
li hai mai eseguiti?
Assumi qualche farmaco particolare per ansia ad esempio?
Eseguiti l’ultima volta qualche anno fa. Non avevo particolari carenze se non sbaglio. Mi era stata prescritta Folina e Dibase. Ora non saprei perché è da un po’ che il dottor Agostinacchio non me li prescrive .
Mai assunti farmaci per l’ansia. Prendo solo delle compresse a base di melatonina per avere un sonno qualitativamente migliore(prescritte sempre dal dottor Agostinacchio)
 

blackleg95

Utente
23 Aprile 2019
16
0
5
Milano
Buonasera ragazzi,
ogni tanto penso che prima o poi dovrò smettere con Toppik, perché sicuramente anche se mi è stato utile in passato è limitante sotto diversi punti di vista (mare, sport, pulizia etc.). Tuttavia con un diradamento diffuso ed atipico come il mio mi viene difficile trovare soluzioni alternative oltre a Toppik+continuazione di cura.
Alla fine sto utilizzando da luglio la lozione 4 volte a settimana (non più 3) e locoidon due volte a settimana(non più 1), su prescrizione di Agostinacchio. Ogni tanto mi sembra di vedere rispuntare qualche capello più sottile sull’hairline ma non vorrei fosse un’illusione, senza contare che la mia situazione ai lati e dietro mi sembra sempre la stessa.
Volevo chiedere quindi a chi ha il mio stesso problema: - come si sta da rasati con un diradamento diffuso su tutto il cuoio capelluto? Una rasatura aiuta a far percepire il problema come meno presente o comunque non si avrà mai l’effetto di laterali e posteriori integri come in un’androgenetica?
- una tricopigmentazione effetto rasatura potrebbe effettivamente fare al caso di questo problema, essendo che comunque permane una buona quantità di capelli da diverso tempo su tutto il cuoio capelluto?
Queste scelte saranno comunque un qualcosa che valuterò nei prossimi anni, qualora dovessi riscontrare che nemmeno questo “raddoppiamento” di terapia dovesse funzionare.
Vi ringrazio per l’attenzione e spero che le domande non siano risultati banali o poco chiare .
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
come si sta da rasati con un diradamento diffuso su tutto il cuoio capelluto?
Guarda per un diradamento diffuso la rasatura è la miglior cosa, perchè crescono strani e storti, non essendo più "compatti" non prendono forma e con il vento si scompigliano
Il problema maggiore è trovare il coraggio di rasarsi! :eek:
 
  • Mi Piace
Reazioni: blackleg95