Consiglio su cosa comprare

Ethan_28

Utente
8 Settembre 2020
17
1
5
Buon pomeriggio a tutti,
Prendo serenoa repens( della vitaminity ovviamente) da poco più di 6 mesi e mi sto trovando molto bene, però vorrei prendere anche qualche altro anti-dht naturale per magari migliorare ancora di più l'effetto della serenoa. Però sono molto in dubbio tra l'ajuga reptans e il phyllanthus niruri. Cosa mi consigliate?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Buon pomeriggio a tutti,
Prendo serenoa repens( della vitaminity ovviamente) da poco più di 6 mesi e mi sto trovando molto bene, però vorrei prendere anche qualche altro anti-dht naturale per magari migliorare ancora di più l'effetto della serenoa. Però sono molto in dubbio tra l'ajuga reptans e il phyllanthus niruri. Cosa mi consigliate?
Passa al DHT blocker no?
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Ok, ma quindi secondo te ajuga è meglio del phyllanthus? Te lo chiedo perché avevo sentito che il phyllanthus è più efficace rispetto alla ajuga, però non sono sicuro che sia vero
Sono attivi non usatissimi quindi con pochi feedback sul solo estratto.
Il prodotto che ne ha di più è Ajuga con Tricovel,e ne ha una dosaggio molto basso
 

Ethan_28

Utente
8 Settembre 2020
17
1
5
Ok, ho capito. Un'ultima domanda, c'è qualcuno che sa se l'ajuga è epatotossica? È soprattutto per questo che ho un po' di timore nell'assumerla
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Ok, ho capito. Un'ultima domanda, c'è qualcuno che sa se l'ajuga è epatotossica? È soprattutto per questo che ho un po' di timore nell'assumerla
È un attivo autorizzato dal ministero della sanità,che specialmente in Italia è molto scrupoloso,penso basti