Consiglio clinica Turchia

Francesco2101

Utente
30 Giugno 2020
53
2
65
Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 e ho deciso che nei prossimi mesi mi recherò in Turchia per fare un trapianto di capelli nella parte frontale... Qualcuno potrebbe consigliarmi delle cliniche serie anche se economicamente costano di più rispetto alle altre? Grazie mille
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 e ho deciso che nei prossimi mesi mi recherò in Turchia per fare un trapianto di capelli nella parte frontale... Qualcuno potrebbe consigliarmi delle cliniche serie anche se economicamente costano di più rispetto alle altre? Grazie mille
No vabbè dai...l'ho appena scritto poco fà.
20 anni è vuoi fare l'intervento?
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 e ho deciso che nei prossimi mesi mi recherò in Turchia per fare un trapianto di capelli nella parte frontale... Qualcuno potrebbe consigliarmi delle cliniche serie anche se economicamente costano di più rispetto alle altre? Grazie mille

Le cliniche serie e capaci ci sono però sei molto giovane. Perchè non valuti prima se è il caso oppure no di intervenire? Non avere fretta, ti consiglio di prenderti un pò di tempo per fare le tue valutazioni con consapevolezza.
 

Francesco2101

Utente
30 Giugno 2020
53
2
65
Le cliniche serie e capaci ci sono però sei molto giovane. Perchè non valuti prima se è il caso oppure no di intervenire? Non avere fretta, ti consiglio di prenderti un pò di tempo per fare le tue valutazioni con consapevolezza.
Ciao, ho se che sono molto giovane, e ho già messo come scontato il fatto che sicuramente dovrei fare più interventi col passare degli anni... Sincermente non mi va di aspettare 10-15 anni per fare sto benedetto trapianto, lo faccio subito e mi levo il pensiero e vivo meglio e soprattuto con i capelli come la maggior parte dei ragazzi della mia età
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ciao fra ti consiglio di fare una visita e iniziare la cura se devi.
Nessuno ha detto che la devi fare a 30 35 anni.
Io ne ho quasi 22, il mio obiettivo è mantenere la mia situazione, stabilizzare e fare un intervento verso i 24/25 anni. Però ci deve essere una cura, altrimwnti potresti pentirtene poi.
Ad ottobre ho una visita infatti e se devo inizierò anch'io la cura.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Francesco2101

Utente
30 Giugno 2020
53
2
65
Ciao fra ti consiglio di fare una visita e iniziare la cura se devi.
Nessuno ha detto che la devi fare a 30 35 anni.
Io ne ho quasi 22, il mio obiettivo è mantenere la mia situazione, stabilizzare e fare un intervento verso i 24/25 anni. Però ci deve essere una cura, altrimwnti potresti pentirtene poi.
Ad ottobre ho una visita infatti e se devo inizierò anch'io la cura.
Ciao! Faccio già una cura con Minoxidill 5%, però siccome ho cominciato a perdere i capelli a 17 anni e a 18 anni mi sono fatto rasato, ora a 20 anni mi sono stufato di vedermi sempre allo stesso modo e quindi voglio appena possibile fare il trapianto... A st'eta dove dovrei sperimentare i tagli più disparati di questo mondo mi ritrovo ogni giorno con la macchinetta a rasarmi, non ce la faccio più
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
Ciao, ho se che sono molto giovane, e ho già messo come scontato il fatto che sicuramente dovrei fare più interventi col passare degli anni... Sincermente non mi va di aspettare 10-15 anni per fare sto benedetto trapianto, lo faccio subito e mi levo il pensiero e vivo meglio e soprattuto con i capelli come la maggior parte dei ragazzi della mia età

Il problema è che purtroppo la donor è limitata e non puoi intervenire all'infinito , per questo motivo è consigliabile valutare bene come e quando intervenire, non sottovalutare quest'aspetto. Non si tratta di aspettare 10/15 anni ma di fare le giuste valutazioni.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Elisa - Dr Tesauro

Francesco2101

Utente
30 Giugno 2020
53
2
65
Il problema è che purtroppo la donor è limitata e non puoi intervenire all'infinito , per questo motivo è consigliabile valutare bene come e quando intervenire, non sottovalutare quest'aspetto. Non si tratta di aspettare 10/15 anni ma di fare le giuste valutazioni.
Come si possono fare giuste valutazioni? So che ci sono molti ragazzi della mia età che hanno fatto il trapianto e stanno una favola, ovviamente continuano a prendere minox e finasteride per arrestare un eventuale perdita col passare degli anni
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Boh non ho notato miglioramenti ma nemmeno peggioramenti. Sicuramente con minoxidil potrei avere miglioramenti ma prima volevo sentire il parere del dermq
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ciao, ho se che sono molto giovane, e ho già messo come scontato il fatto che sicuramente dovrei fare più interventi col passare degli anni... Sincermente non mi va di aspettare 10-15 anni per fare sto benedetto trapianto, lo faccio subito e mi levo il pensiero e vivo meglio e soprattuto con i capelli come la maggior parte dei ragazzi della mia età
Non è come la pensi tu assolutamente.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
E' come la pensi tu invece?
Ho letto tante volte questa frase "faccio l'intervento e risolvo" ma alla tua età è una faccenda prematura.
Non buttare i soldi (ammesso e concesso che qualcuno ti operi alla tua èta) ma un top non ti toccherà mai alla tua età, incomincia a curarti.