Consigli Tricopigmentazione effetto densità

Enrico990

Utente
30 Gennaio 2020
93
6
65
Reggio Emilia
Buonasera, avrei alcune domande in merito;

1) chiedo a chi l'ha fatta se è stato soddisfatto anche dopo mesi dal trattamento

2)se a capelli bagnati il risultato è buono ugualmente o risultata evidente il tatuaggio

3)quali sono i tempi di attesa per effettuare il trattamento presso una persona competente (vorrei farlo entro agosto), e se qualcuno può consigliarmene una in emilia e dintorni

4) se dopo il trattamento dovessi effettuare una visita da un tricologo ( la prima) per iniziare le cure, sarebbe un problema?

4) compromette lo scalpo per un futuro trapianto?

5)a quanto si aggirano i costi per coprire un'area non vastissima? (Tempie e un quadratino sopra la piazzetta frontale)
 
Buonasera, avrei alcune domande in merito;

1) chiedo a chi l'ha fatta se è stato soddisfatto anche dopo mesi dal trattamento

2)se a capelli bagnati il risultato è buono ugualmente o risultata evidente il tatuaggio

3)quali sono i tempi di attesa per effettuare il trattamento presso una persona competente (vorrei farlo entro agosto), e se qualcuno può consigliarmene una in emilia e dintorni

4) se dopo il trattamento dovessi effettuare una visita da un tricologo ( la prima) per iniziare le cure, sarebbe un problema?

4) compromette lo scalpo per un futuro trapianto?

5)a quanto si aggirano i costi per coprire un'area non vastissima? (Tempie e un quadratino sopra la piazzetta frontale)
Ciao io ho fatto trico. Il prezzo anche per zone limitate é alto, circa 800 euro e l'effetto dopo 6/7 mesi va via. Non incide in alcun modo su in successivo trapianto. Tampona un pó il problema, ma sempre che tu non sia sotto le luci, nel qual caso riappare la zona trasparente. Non ci sono lunghi tempi di attesa. Io mi sono rivolta alla Belfiore che opera sia a Firenze che milano.