Consigli dove effettuare trapianto

massimino78

Utente
24 Marzo 2016
8
0
5
Salve ragazzi, l'anno scorso mi sono sopporto ad una Fut in un centro della mia zona (Marche) con risultati pessimi, appena 700 bulbi prelevati e mi hanno parlato dell'intervento come un gran successo. ?
Volevo sottopormi ad un altro intervento anche perché il vertex è rimasto scoperto. Avete dei consigli da darmi? Non vorrei commettere un secondo errore. Mi hanno consigliato dei centri in Turchia, e mandando delle foto mi hanno garantito con un trapianto FUE circa 4000 bulbi. Anche il prezzo è buono a mio avviso, sulle 2.500 euro (e su internet ho visto dei risultati strabilianti) Unico problema, ho dei seri problemi a prendere l'aereo ??
Quindi quello che volevo chiedervi era:
CI sono in Italia centri che offrono gli stessi risultati di quelli Turchi? Se si dove si trovano?
A livello di prezzo come siamo messi? (in Turchia mi hanno garantito 4000 bulbi) a 2.500 euro

Grazie a tutti
 

massimino78

Utente
24 Marzo 2016
8
0
5
Anche dove sei già stato ti hanno detto che il risultato è ottimo
Si, ma me lo hanno detto in base a delle foto (a capelli lunghi tra l'altro), poi non so se evidentemente sarà così.... comunque mi piacere sapere se anche in Italia si possono fare interventi del genere, oppure se si deve obbligatoriamente rivolgersi all'estero
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
No io parlavo del tuo primo intervento,dove ti hanno risposto che il trapianto e' stato un successo

Non si possono dare aspettative visionando dello foto
 

massimino78

Utente
24 Marzo 2016
8
0
5
No io parlavo del tuo primo intervento,dove ti hanno risposto che il trapianto e' stato un successo

Non si possono dare aspettative visionando dello foto
Immagino, comunque leggo che i Turchi fanno interventi da 3/4000 bulbi senza problemi, dopo la brutta esperienza in Italia non so se ripetere l'impresa da noi affidandomi ad un nome noto. Valuterò ancora un po perché vorrei operarmi per giugno, luglio