consigli betametasone

adambayer

Utente
14 Novembre 2014
138
0
165
convivo con la dermatite seborroica da un po' di tempo.....la cosa strana,non so se è cosi' per tutti,che il prurito e le squame le sempre e solo avute sul vertex sul frontale mai niente....sotto consiglio medico ho usato il betamousse per un po' di tempo e mi ha dato qualche risultato in positivo.ora a distanza di tempo noto il vertex migliorato e il frontale peggiorato mi chiedevo,posso riniziare un altro ciclo di un paio di mesi solo sul frontale?
lessi che questo cortisone e' abbastanza potente e non va usato per lunghi periodi pero' appunto io lo usai solo sul vertex....
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Anche io lo usai il betamousse, ma è molto aggressivo, di tanto in tanto uso il locoidon molto più blando
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Senti il dr gigli che dice, ma io risolsi il problema tricodinia per un bel po' di mesi, a me comunque la tricodinia è dovuta più alla cervicale che altro, quindi il betamousse nel mio caso svolgeva una azione sui neurotrasmettitori del dolore. Il locoidon lo uso una volta a settimana ma fa poco e niente secondo me sul dolore
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
lascia stare subito il betametasone. dopo aver girato 10 medici per la ds ti posso dire che troppo cortisone aggrava solo il problema il beta poi è troppo forte.