Chi ha risultati con duta...non ne aveva con fina?

loco

Utente
19 Febbraio 2004
70
0
65
A chi che prendete duta (Mitzu, Ronald, etc etc): quando prendevate solo fina avevate scarsi risultati ed invece ora con duta ne avete molti? Oppure (come sostiene Salus) la situazione è similare tipo:
-grandi risultati con fina=grandi risultati con duta
oppure
-pochi/nulli risultati con fina=pochi/nulli risultati con duta

Per favore qualcuno risponda..e soprattutto mi rincuori perchè se i risultati tra fina e duta sono uguali io sono spacciato visto che fina a me ha fatto poco! Duta è mi sa l'ultima mia spiaggia..speriamo..datemi buone notizie

P.S.Quando la prendete duta? Insieme a fina?
P.S.2 Ma è possibile che sto DHT c'entri così poco nell'aa??
Aiutooo[:(][:(][xx(]
 

loco

Utente
19 Febbraio 2004
70
0
65
A chi che prendete duta (Mitzu, Ronald, etc etc): quando prendevate solo fina avevate scarsi risultati ed invece ora con duta ne avete molti? Oppure (come sostiene Salus) la situazione è similare tipo:
-grandi risultati con fina=grandi risultati con duta
oppure
-pochi/nulli risultati con fina=pochi/nulli risultati con duta

Per favore qualcuno risponda..e soprattutto mi rincuori perchè se i risultati tra fina e duta sono uguali io sono spacciato visto che fina a me ha fatto poco! Duta è mi sa l'ultima mia spiaggia..speriamo..datemi buone notizie

P.S.Quando la prendete duta? Insieme a fina?
P.S.2 Ma è possibile che sto DHT c'entri così poco nell'aa??
Aiutooo[:(][:(][xx(]
 

loco

Utente
19 Febbraio 2004
70
0
65
A chi che prendete duta (Mitzu, Ronald, etc etc): quando prendevate solo fina avevate scarsi risultati ed invece ora con duta ne avete molti? Oppure (come sostiene Salus) la situazione è similare tipo:
-grandi risultati con fina=grandi risultati con duta
oppure
-pochi/nulli risultati con fina=pochi/nulli risultati con duta

Per favore qualcuno risponda..e soprattutto mi rincuori perchè se i risultati tra fina e duta sono uguali io sono spacciato visto che fina a me ha fatto poco! Duta è mi sa l'ultima mia spiaggia..speriamo..datemi buone notizie

P.S.Quando la prendete duta? Insieme a fina?
P.S.2 Ma è possibile che sto DHT c'entri così poco nell'aa??
Aiutooo[:(][:(][xx(]
 

loco

Utente
19 Febbraio 2004
70
0
65
...ma che c'entra questo intervento nella discussione da me aperta[:(!]?? Eppure questi messaggi ho notato li hanno letti in moltissimi..ma nessuno risponde[V]..dai raga[tp]
vai di duta[sm]!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
È che sono altalenante!!!
27.gif
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ilnarciso


muscoli flaccidi, obesità, sterilità , impotenza, cellulite e ginecomastia alle porte!
...
il DHT alcuni atleti se lo iniettano perchè ha importantissime funzioni ...
e noi andiamo ad eliminarlo del tutto?
mmm




?????????????????????????? mha???????????????????????? boooooooo!!!!!
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
duta è più potente della fina quindi se la assumi al posto di fina e hai androgenetica i risultati saranno sicuramente non minori della fina ,superiori o uguali probabilmente!
per quanto riguarda le considerazioni sulle storie della dutasteride c'è da dire che se ne dicono di tutti i colori anche sulla fina,io la duta non la prenderei perchè ancora poco usato e sconsigliato da troppi esperti nel campo che a mio avviso lavorano senza influenze delle case farmaceutiche ecc..
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Neanche io per ora ho intenzione di provare la duta, ma sicuramente, tra qualche anno avremo dati, che ci confermerano la sua sicurezza, e inconceremo a usarla tutti [^]
 

loco

Utente
19 Febbraio 2004
70
0
65
[:D]ah ah ah..grande Speriamobene[8D]!! 30 e lode per la risposta ai duta scettici!!!! E grandi a chi la sta usando!! Io inizierò a Settembre[sm][:p]
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Ragazzi ma voi, come fate a prenderla in farmacia senza ricetta?Cioè se io dicessi al mio medico di prescrivermela, sicuramente non lo farebbe.Per farmi prescrivere fina o proscar, dovetti andare all'IDI e lui, con il responso della dottoressa dell'IDI, mi prescrisse Proscar.
 

fr4nz

Utente
13 Luglio 2003
49
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Loco
[:D]ah ah ah..grande Speriamobene[8D]!! 30 e lode per la risposta ai duta scettici!!!! E grandi a chi la sta usando!! Io inizierò a Settembre[sm][:p]


Con certi prodotti si è scoperto molto tempo dopo che erano cancerogeni...quindi ragazzi non giocate con la vostra salute e state attenti alla dutasteride. Non voglio dire che faccia male, ma si sa ancora troppo poco per sapere che effetti collaterali può avere. Meglio mantenere i capelli che si hanno con minoxidil e propecia (che già io non vedo di buon occhio!), piuttosto che inseguire il sogno di recuperare tutti i capelli per poi trovarsi con ginecomastie o impotenze sessuali....A buon intenditor... [;)]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Giusto Fr4nz,approvo e sottoscrivo.[^],secondo me non ci sono ancora sufficenti studi nel lungo termine sugli effetti di duta..Detto questo,faccio comunque i miei migliori auguri a tutti gli sperimentatori.[X]
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Fr4nz
(che già io non vedo di buon occhio!)

Ma scusa, quali conoscenze mediche e scientifiche hai per non vedere di buon occhio la finasteride?
 

fr4nz

Utente
13 Luglio 2003
49
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Pippomostarda
Citazione:Messaggio inserito da Fr4nz
(che già io non vedo di buon occhio!)

Ma scusa, quali conoscenze mediche e scientifiche hai per non vedere di buon occhio la finasteride?


Io l'ho provata per un breve periodo e mi ha dato calo del desiderio sessuale e anche una certa pesantezza a livello genitale.

La finasteride non ha nulla di male (nel senso che tutti i possibili effetti collaterali sono reversibili con la sospensione del trattamento), ma secondo me dare effetti collaterali al 3-4% degli utenti che la usano (com'è scritto nel foglietto illustrativo) e soprattutto far calare di così tanto il DHT nel sangue non è che mi attragga tanto (oltre al prezzo eccessivo di propecia ovviamente, sempre che non si voglia sminuzzare il proscar).

Io sono ancora giovane (21 anni) e, pur essendo un po' stempiato, preferisco usare prodotti di mantenimento (saw palmetto + minoxidil al 2% che li uso da quasi 1 anno e devo dire che mi hanno datto buoni risultati), piuttosto che buttarmi su prodotti che possono influenzarmi la sfera sessuale (vedi finasteride) o peggio ancora avere effetti collaterali a lungo termine (vedi dutasteride).

Se poi non hai effetti collaterali meglio per te. Sicuramente Propecia non dà effetti collaterali nella maggior parte delle persone, però sarei curioso di vedere qualche spermiogramma dopo molti mesi di trattamento qui sul forum. Giusto per stare tranquillo [:)]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
io avevo risultati con fina e ne ho tuttora

con duta per circa sei mesi ho avuto un miglioramento: diradamento quasi svanito

poi non ho + avuto risultati e sono ritornato a fina, non so perchè

effetti collaterali zero

la ragazza di deluso non è stupida, è tr**a ed è diverso.

poi dicono che i maschi pensano solo al sesso.........
 

fr4nz

Utente
13 Luglio 2003
49
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
io avevo risultati con fina e ne ho tuttora

con duta per circa sei mesi ho avuto un miglioramento: diradamento quasi svanito

poi non ho + avuto risultati e sono ritornato a fina, non so perchè

effetti collaterali zero

la ragazza di deluso non è stupida, è tr**a ed è diverso.

poi dicono che i maschi pensano solo al sesso.........


Eheh concordo con te...le femminuccie dovrebbero farsi un'esame di coscienza ogni tanto!

Tornando al discorso fina, quando sei ritornato dalla dutasteride alla fina hai notato un peggioramento sui capelli? O un sostanziale mantenimento?