Caduta post trapianto ?

Eriberti

Utente
21 Marzo 2020
14
1
5
Padova
Ciao ragazzi, ovviamente queste sono paranoie (forse anche inutili), ma da considerare vista la spesa e l’intervento.
Io attualmente sono in cura ormai da 5 anni con finasteride e minoxidil, ed entro fine anno ho deciso che mi sottoporrò al trapianto con Koray di 4000 unità follicolari, per ridurre la “stempiatura”.
La mia paura più grande è che possa ritornare stempiato negli anni, dato che se i capelli son già caduti una volta, potrebbe ricadere ancora..ovviamente continuerei ad essere seguito dal mio tricologo Gigli e quindi presumo dovrò continuare con minoxidil e finasteride...chiedo ai più esperti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Emanuele1979

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ciao, si è ovvio che anche post trapianto dovrai continuare la cura per salvaguardare gli indigeni.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Eriberti

Utente
21 Marzo 2020
14
1
5
Padova
Si ok ma la probabilità della stempiatura, potrà ripresentarsi, o è remota? Cioè una volta eseguito il trapianto e continuando la cura, si dovrebbe aver sopperito il problema almeno per diversi anni, se non erro.
 
Ultima modifica:

Eriberti

Utente
21 Marzo 2020
14
1
5
Padova
Sinceramente koray mi da più fiducia e il mio tricologo ha visto molti lavori di koray è ha detto che sono ottimi..tutto qui..nn metto in dubbio che sia ugualmente bravo