Breezula

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Io il CB l'ho provato 2 mesi al 7,5% (Johnny) poi 1 altro mese e mezzo col mio a percentuali del 5% e sceso al 2,5% l'ultimo mese. Ho sempre avuto avvisaglie di sides da antiandrogeno, alla percentuale del 2,5% abbastanza blandi.
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Se blocchi o i inibisci la produzione dei surreni riduci la produzione di diversi ormoni surrenalici.Come il cortisolo che molti detestano e combattono, ma che serve per contrastare le molte infiammazioni del corpo. Ma anche i mineralcorticoidi che regolano la pressione e gli androgeni precursori come il Dhea/s

Ciao

MA - r l i n
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Hai ragione @marlin, è HPA non HPTA, ho preso un abbaglio, quindi sono coinvolti i surreni non i testicoli. Non che sia meno preoccupante...

I livelli di cortisolo sono rimasti invariati, o cmq all'interno dei fluttuazioni fisiologiche in almeno 2 utilizzatori con cui sono in contatto che hanno fatto esami pre-post. Quindi sembrerebbe che il metabolita non ha effetti diretti sui livelli di cortisolo, almeno su loro 2...
 
Ultima modifica:

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Ho interrotto da un paio di settimane il CB, l'uscita di Winlevi mi ha lasciato ancora piu dubbi sulla molecola:

"Hypothalamic-pituitary-adrenal (HPA) axis suppression may occur during or after treatment with WINLEVI. In the PK trial, HPA axis suppression was observed in 1/20 (5%) of adult subjects and 2/22 (9%) of adolescent subjects at Day 14. All subjects returned to normal HPA axis function at follow-up 4 weeks after stopping treatment. Conditions which augment systemic absorption include use over large surface areas, prolonged use, and the use of occlusive dressings. Attempt to withdraw use if HPA axis suppression develops."

Ci stavamo ragionando con qualche utente ex-forum, la soppressione dell' HPA è un side pesantissimo, addirittura non sempre risolvibile, immaginando un uso continuativo prolungato nel tempo, è il Winlevi è all'1% figuriamoci al 15%...:eek:

Ormai è ovvio che abbia effetto sistemico e il metabolita non sia cosi innocuo come ci dicevano, anche se bisognerebbe capire da che canali avvenga la soppressione.

C'è da dire che se fosse confermato il side con un incidenza del 10% allora meglio finasteride (detto da me poi...)

La lascio in frigo aspettando la fase 3 e che cassiopea ci dica di piu, ma questo è sicuramente un fulmine a ciel sereno.



P.S. Ho appena chiamato una sostituzione, esce il CB entra il WAY316606, prima applicazione oggi allo 0,5%.;)
Flux allo 0,5% sarebbero 5mg di WAY al giorno? Che veicolo stai usando?
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Flux allo 0,5% sarebbero 5mg di WAY al giorno? Che veicolo stai usando?

Si, si solubilizza solo col DMSO, quindi per ora 25% DMSO e 75% TRICHOSOL, ma non mi piace l'idea del dmso che mi manda in circolo tutto l'inci del trichosol, quindi prossimo batch ripenso la lozione, magari cercando di abbassare anche il dmso che al 25% è cmq alto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: elduderino

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Gel con inci simile al prodotto Bioscalin ?
La classe è quella e dal brevetto Bioscalin quando fanno un test in vitro, dissolvono WAY e analoghi iSFRP-1 in DMSO.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Dimetilsulfossido (DMSO), è un solvente. iSFRP è un inibitore di una proteina che a sua volta inibisce il percorso WNT che è quello che fa crescere i capelli. E' uscito un prodotto Bioscalin con questo tipo di attività.

Ciao

MA - r l i n
 

Nameless

Utente
18 Maggio 2020
48
6
15
Piemonte
Dimetilsulfossido (DMSO), è un solvente. iSFRP è un inibitore di una proteina che a sua volta inibisce il percorso WNT che è quello che fa crescere i capelli. E' uscito un prodotto Bioscalin con questo tipo di attività.

Ciao

MA - r l i n
E cosa ne pensate di questo prodotto? È valido, ono
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Jonny mi ha detto questo per quanto riguarda il galenico di clascoterone: “
Il Cortexolone 17α-propionate viene preparato con il TricoSol,
c'è la teoretica possibilità di mette l'Alcool e il Glicole in cambio del TricoSol, non è stato ancora provato.”
Costa 120€ per 100 ml ?
Gliel’ ho chiesto perché non si quale sia il veicolo di breezula, ma non credo proprio sia trichosol, visto che il clascoterone non va d’accordo con l’ acqua. Qualcuno ha informazioni sul veicolo di breezula?
 
Ultima modifica:
25 Giugno 2020
266
104
265
Perché dici che è morto ?
Morto perché nessuno ne parla. Nessuno lo prova. Winlevi approvata 1 anno fa da fda doveva essere commercializzata a inizio anno siamo a metà aprile non si sa nulla... Veicolo del clascoterone non si sa nulla. Bhonon so il mio disappunto è alto mi aspettavo qualcosa in più visto quanto è successo per una boiata come trinov