Autrapianto possibile ?

t-rex

Utente
11 Gennaio 2023
4
0
5
Ciao,

Ho ormai compiuto 26 anni e da quando ne ho 23 circa lotto con questa bestia che oltre a mangiarsi i miei capelli piano piano si mangia anche il mio cervello, iniziai una cura nel 2019 a base di solo minoxill 5% una volta al giorno,
Per poi passare nel 2020 a finasteride che ho preso però solo 5 mesi poi discontinuarla per via dei sides sessuali, a inizio 2021 decisi nuovamente di rasare come feci in pandemia e da allora ho i capelli a circa 2mm devo dire la verità grazie al fantastico lavoro di trico che ho si nota poco (almeno ai meno esperti) e anzi spesso le persone pensano che li tenga rasati per moda, ma ultimamente sto iniziando a vedere dei peggioramenti, credo di essere un NW 3 diffuso con una leggera perdita sulla corona, mi chiedevo se qualcuno può darmi dei pareri in merito alla fattibilità di un eventuale intervento, so però che senza la fine sarebbe come aggiungere acqua a un secchio bucato..
 

t-rex

Utente
11 Gennaio 2023
4
0
5

Spero si vedano bene dal link

Le prime foto sono delle tempie poi mi scalp e zona donatrice e infine della corona la lunghezza delle tempie sarà attorno ai 4 mm circa 2 3 sul centrale e crowm quasi a pelle a lato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ciao,

Ho ormai compiuto 26 anni e da quando ne ho 23 circa lotto con questa bestia che oltre a mangiarsi i miei capelli piano piano si mangia anche il mio cervello, iniziai una cura nel 2019 a base di solo minoxill 5% una volta al giorno,
Per poi passare nel 2020 a finasteride che ho preso però solo 5 mesi poi discontinuarla per via dei sides sessuali, a inizio 2021 decisi nuovamente di rasare come feci in pandemia e da allora ho i capelli a circa 2mm devo dire la verità grazie al fantastico lavoro di trico che ho si nota poco (almeno ai meno esperti) e anzi spesso le persone pensano che li tenga rasati per moda, ma ultimamente sto iniziando a vedere dei peggioramenti, credo di essere un NW 3 diffuso con una leggera perdita sulla corona, mi chiedevo se qualcuno può darmi dei pareri in merito alla fattibilità di un eventuale intervento, so però che senza la fine sarebbe come aggiungere acqua a un secchio bucato..
Quindi in pratica non hai mai fatto una terapia.
Ecco il discorso è questo,se la tua Aga è ancora in evoluzione,fare un trapianto senza cure è un azzardo.
Se invece la situazione è stabile da anni,puoi tentare.(ma a quanto ho capito non è il tuo caso)
Dalle foto non sembri nemmeno aver problemi da rasato,hanno fatto un ottimo lavoro con la trico
 
  • Mi Piace
Reazioni: kakaroth86

t-rex

Utente
11 Gennaio 2023
4
0
5
Comprendo perfettamente le logiche del trapianto e quindi la fattibilità sotto una certa età solo se sotto cure, chiaramente minox non basta, servirebbero degli anti androgeni, l'aria domanda era ipotizzando per assurdo volessi fare un trapianto sarebbe fattibile a livello di donor e copertura ? Le foto sono fatte com la macro quindi si vede bene la densità ecc
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Se le foto sono falsificate dalla trico è difficile dirlo
Comunque dovresti sentire una clinica,ma non di quelle che mandi tre foto e ti fanno il preventivo
 
  • Mi Piace
Reazioni: draw

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
159
265
Se le foto sono falsificate dalla trico è difficile dirlo
Comunque dovresti sentire una clinica,ma non di quelle che mandi tre foto e ti fanno il preventivo
O almeno ( per i consulti online) cerca di scegliere cliniche che hanno realmente consulenti diversi altrimenti è come parlarsi allo specchio :):)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy