Autotrapianto a Roma

Robertsax

Utente
4 Aprile 2021
3
1
5
Ciao a tutti!

conoscete un buon medico per autotrapianto a roma?

che ne pensate dell’istituto Xxxxxx Xxxxxx?

? grazie
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,025
1,054
615
Le x dovrebbero essere esaustive...I migliori chirurghi e conseguenti lavori sono fuori italia -a roma sta prendendo piede la drssa chiara insalaco (gran parte dei potenziali ht credo vadano a consulto solo x vederla xd...)
 

Robertsax

Utente
4 Aprile 2021
3
1
5
ho compilato il form dal suo sito. Mi chiama un tizio, mi dice un po di cose e poi mi dice che la prima disponibilità è a gennaio 2022. Rispondo che è troppo avanti e mi dice che “la dottoressa è molto interessata al suo caso” e che avrebbe fatto in modo di anticipare. Già mi sembrava una bufala. Poi mi mette in copia ad una mail dove chiede alla segretaria un appuntamento, dove specifica che la dottoressa ha chiesto di darmi una priorità.
La segretaria mi chiama, mi da un appuntamento seguito da una mail di conferma.
l’appuntamento è a PAGAMENTO e richiede un BONIFICO ANTICIPATO di 152 euro.
Se il buongiorno si vede dal mattino...... ho disdetto.
Ora alla ricerca di altro, anche all’estero a questo punto....
 
  • Haha
Reazioni: joehope

Naufragio

Utente
4 Aprile 2020
24
4
15
Reggio emilia
ho compilato il form dal suo sito. Mi chiama un tizio, mi dice un po di cose e poi mi dice che la prima disponibilità è a gennaio 2022. Rispondo che è troppo avanti e mi dice che “la dottoressa è molto interessata al suo caso” e che avrebbe fatto in modo di anticipare. Già mi sembrava una bufala. Poi mi mette in copia ad una mail dove chiede alla segretaria un appuntamento, dove specifica che la dottoressa ha chiesto di darmi una priorità.
La segretaria mi chiama, mi da un appuntamento seguito da una mail di conferma.
l’appuntamento è a PAGAMENTO e richiede un BONIFICO ANTICIPATO di 152 euro.
Se il buongiorno si vede dal mattino...... ho disdetto.
Ora alla ricerca di altro, anche all’estero a questo punto....

La storia del “la dottoressa è molto interessata al suo caso” fa scappar da ridere, per non dire da piangere però...
 
  • Haha
Reazioni: joehope and draw

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,025
1,054
615
Addirittura bonifico anticipato :-0 roba da matti...hai fatto benissimo a disdire (ho fatto il suo esempio xchè a roma so esserci solo lei che fa ht accettabili non comunque paragonabili a top esteri)....comunque se si ha bisogno di un parere so che molti top surgeon fanno un consulto virtuale e vengono in italia ogni tot dove tengono visite gratuite (a nr limitato ) di potenziali pazienti che si prenotano...ma x questo bisogna chiedere lumi su bc
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Raga i report della dottoressa ci sono, e sembra anche brava.
L'unica cosa che mi ha lasciato un attimo perplesso è il bonifico anticipato, quello si
 

christian_85

Utente
1 Febbraio 2018
30
2
15
Raga i report della dottoressa ci sono, e sembra anche brava.
L'unica cosa che mi ha lasciato un attimo perplesso è il bonifico anticipato, quello si

Il bonifico anticipato lo fanno tantissime cliniche da quando c'è il covid... quindi non c'è nulla di strano.
 
  • Wow
Reazioni: proxy

Simone1980

Utente
22 Giugno 2021
55
4
65
Salve a tutti, io ho la visita a ottobre e spero possa aiutarmi la dottoressa che tra l'altro mi è stata consigliata anche dal mio dermatologo. Gli ho fatto una decina di nomi di chirurghi e lui mi ha consigliato Tesauro e Insalaco. Però con i vostri commenti adesso mi fate stare perplesso. Nessuno qui ha fatto una visita o il trapianto da Insalaco?
 

christian_85

Utente
1 Febbraio 2018
30
2
15
Salve a tutti, io ho la visita a ottobre e spero possa aiutarmi la dottoressa che tra l'altro mi è stata consigliata anche dal mio dermatologo. Gli ho fatto una decina di nomi di chirurghi e lui mi ha consigliato Tesauro e Insalaco. Però con i vostri commenti adesso mi fate stare perplesso. Nessuno qui ha fatto una visita o il trapianto da Insalaco?

Tienici aggiornati Simone, come va la visita e se pensi di fare il trapianto dalla Dottoressa!
 

Simone1980

Utente
22 Giugno 2021
55
4
65
Buonasera.... Ho fatto la visita e prenotato il trapianto a febbraio 2023 addirittura.... prima era tutto pieno....
Io sto usando solo minoxidil 2%, ho chiesto alla dottoressa se dopo il trapianto posso usare solamente un anti DHT tipo restax o blocker e mi ha detto di si.
Io non voglio piu usare nessuna medicina piano piano sospenderò anche il minoxidil, userò solo l'anti DHT poi come va va....
Se di norma i capelli trapiantati non cadono e le cure servono solo per mantenere gli indigeni dovrebbe bastare un anti DHT cosa ne dite? io ho 42 anni e piu o meno usando solo minoxidil 2% penso che la mia calvizia si è stabilizzata..