AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Si stesso estratto, c'è anche una versione plus con più attivo ed altro.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Fai foto mi raccomando,unico modo per capire se migliori o meno
 

stamp90

Utente
5 Aprile 2019
45
4
15
italy
Va bene grazie, farò le foto. Comunque la mia terapia è di soli 3 mesi a due capsule al giorno, in che senso dopo i primi 3/4 mesi? dopo che ho interrotto? oppure non dovrei interrompere?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
In realta nel trial hanno fatto 6 mesi, e dopo 3 mesi si sono visti i primi risultati, poi dopo o interrompi se non hai risultati o puoi passare ad una dose di mantenimento di 1 compressa al giorno o passare al topico, o fare cicli.
 
12 Aprile 2019
120
18
165
Como
Io sono migliorato molto. Ho iniziato ad assumere annurmets nel mese di settembre. Tutti i giorni , 2 volte al giorno alla stessa ora tendenzialmente a stomaco vuoto. Quando dico tutti i giorni dico TUTTI i giorni alla stessa ora. Feste di Natale, Pasqua, matrimoni, ecc. Una constanza incredibile. Ma i miglioramenti ci sono stati ! Non ho fatto foto pre e post per non entrare in paranoia. Sono migliorato tantissimo sui parietali che hanno ripreso la forma che avevo 5/6 anni fa giuro. (Questo abbinato a serenoa e minox)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Azz peccato non hai foto!!
Sono molto importanti, perché le uniche che possono rendere l'idea del miglioramento.
Hai notato anche maggiore pigmentazione?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Tutto è soggettivo, c'è chi ha migliorato già dopo 30 gg,chi dopo 90.
Diciamo che i 90-120 gg sono un tempo minimo.
Poi a seconda del risultato (ovviamente non è detto che migliori), puoi passare ad esempio al topico come ho fatto anch'io.
Per riprendere magari due tre mesi dopo con il sistemico.
Oppure puoi diminuire il dosaggio ad 1cps,come mantenimento
 
Ultima modifica:
12 Aprile 2019
120
18
165
Como
Hai proprio ragione proxy! Con le foto sarebbe stato meglio ho deciso di non farle per non entrare in paranoia. Comunque davvero io i miglioramenti li ho visti specialmente nei parietali che incredibilmente hanno ripreso la forma che avevo 5/6 anni fa minimo. Praticamente ok abbinando serenoa e minox, però già verso gennaio notavo che i parietali che erano praticamente piatti si stavano allungando ora sono proprio tornati i capelli. Cioè all’inizio si vedevano che era peluria più fine ora sono proprio tornati i capelli non ci sono distinzioni tra altre parti della testa. Ok che ai lati li tengo 1 o 2 cm però sono tornati come un tempo. Mentre per quanto riguarda in generale nel resto dello scalpo ho trovato un piccolo rinfoltimento nel vertex (ma può essere dovuto a serenoa e minox).
Non so quanto ha contato questo integratore ma sono sicuro che sui parietali mi ha fatto recuperare un sacco. Tempie non so giudicare, forse un piccolo miglioramento anche lì ad occhio ma non ho foto pre e post e non mi posso sbilanciare.
Comunque con la constanza, 2 capsule al giorno per 6 mesi, alla stessa ora a stomaco vuoto, io li ho visti i miglioramenti! Non posso dire il contrario.
Ora sono passato a 1 capsula per problemi di stomaco per altri motivi ma poi penso di tornare a 2
 
  • Mi Piace
Reazioni: merlin

Jh78

Utente
27 Aprile 2019
28
0
15
Roma
Io sto iniziando ad usando Annurmets due volte al giorno
Non riesco ad assumere le compresse.. è più forte di me ..non scende ..sembra che mi affoghi.
Posso aprire le capsule e mettete il contenuto in polvere in un bicchiere d'acqua e berlo? Ha lo stesso effetto?oppure no ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
No rovini la gastroresistenza,quindi verrà assorbito in modo minore.
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Jh provo a darti un consiglio, prima di assumere la capsula bevi in po' dacqua e tienitene un altro po' in bocca facendoci una specie di risciacquo in modo di inumidire tutto e poi metti in bocca la pastilia con un altro sorso d'acqua tenendola un attimo in sospensione di modo che si inumidisca anche lei e poi buttala pgiù con un bel bicchiere.
Spero di essermi spiegato abbastanza e scusa eventuali errori ma sto scrivendo con il cell.
Ti dico ciò, perché pur io non abbia problemi nell'assunzione se la assumo a bocca ed esofago asciutti la bastarda tende ad attaccarsi facendo tipo effetto ventosa.