Anti-anxiety e psicofarmaci

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Sto vivendo un periodo parecchio stressante della mia vita, non a caso sto seguendo una psicoterapia e una cura farmacologica a base di psicofarmaci. Il prodotto in questione, l anti anxiety, potrebbe interferire con gli psicofarmaci? Ero intenzionato ad acquistarlo, ma visti gli ingredienti non vorrei che andasse ad interferire con la terapia.
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
643
382
265
milano
Sto vivendo un periodo parecchio stressante della mia vita, non a caso sto seguendo una psicoterapia e una cura farmacologica a base di psicofarmaci. Il prodotto in questione, l anti anxiety, potrebbe interferire con gli psicofarmaci? Ero intenzionato ad acquistarlo, ma visti gli ingredienti non vorrei che andasse ad interferire con la terapia.
Ma se sei già sotto ansiolitici non aggiungere roba
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Dovresti chiedere al medico che ti prescrive gli ansiolitici se l'integratore può starci, sicuramente fa meno danni dei farmaci. Per l'ansia leggera stanno facendo la pubblicità del Laila, ebbene è olio essenziale di lavanda. Siccome l'ho in casa ho voluto provarlo e devo dire che mi pare funzioni e non sia nocivo.

Ciao

MA - r l i n