AnnurMets Hair Shampoo Rivitalizzante Anticaduta

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

~Mark

Amministratore
Staff
1 Febbraio 2019
55
11
65
Descrizione
Lo Shampoo Anticaduta AnnurMets hair a base di estratto di Melannurca Campana IGP AnnurtriComplex, è particolarmente indicato per contrastare la caduta dei capelli, grazie alle proprietà uniche della Melannurca, associate ad una sinergia di aminoacidi, vitamine ed estratto di ginseng. Possiede eccezionali proprietà idratanti e lenitive grazie all’uso esclusivo di tensioattivi di derivazione vegetale e di un condizionante ecofriendly. Nessun solfato, parabeni o altri prodotti chimici pericolosi.
AnnurMets hair Shampoo, è un alleato prezioso e complemento ideale dell’integratore alimentare “AnnurMets hair“, restituisce vitalità ai capelli indeboliti e ne previene la caduta. Studi clinici, condotti presso il Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Napoli “Federico 11”, dimostrano che il complesso procianidinico AnnurtriComplex, presente in AnnurMets hair Shampoo, incrementa la produzione della Cheratina e la vìtalità del bulbo...

Continue reading...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
buono, anche se uno shampoo , considerando che nella migliore delle ipotesi sta sulla cute 5 minuti quindi troppo poco tempo, non so quanto possa essere utile.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.