Alternativa più "leggera" a Toppik

Flifla75

Utente
11 Giugno 2020
9
3
5
Buon giorno a tutti, da anni ormai faccio quotidiano ricorso alle fibre, e da un paio d'anni, per il frontale (l'hairline che non c'è più, purtroppo) utilizzavo un protto alternativo a Toppik, dagli Stati Uniti, azienda che però - da quanto ho capito - durante la pandemia è fallita. Il vantaggio di quel prodotto (Allure, si chiamava) era che le fibre in pratica erano una polverina sottile sottile, più leggera del Toppik che nel frontale è difficile da piazzare con la pompetta, perché ha tendenza a concentrarsi: mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse un prodotto alternativo a Toppik, più arioso, meno "oscurante". Non so se sono riuscito a spiegarmi :)
 

Flifla75

Utente
11 Giugno 2020
9
3
5
No, effettivamente mai provate. Provvedo subito! E vi farò sapere, naturalmente dopo aver fatto un po' di pratica ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Flifla75

Utente
11 Giugno 2020
9
3
5
Ho infine avuto modo di provare le fibre KMax, e posso confermare ciò che hai detto tu, Bengalami. La quantità che fuoriesce a ogni pompata dal dosatore è omogenea e la texture è leggera, a differenza di ciò che fa Toppix a mio parere, con una diffusione grossolana. Direi quindi che Kmax è la soluzione ottimale per chi deve fare ritocchi sul frontale o in zone in cui serve precisione
Grazie davvero :giggle:
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy