Aloxidil 2%

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Salve a tutti!
qualcuno di voi a mai usato Aloxidil 2% ?
Come vi siete trovati?
aiuta a recuperare una piccola stempiatura?
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
ahah no thecrow ancora non l'ho preso ma confesso che un bel po di tempo che ci faccio un pensierino[:D]
Scusa posso farti un paio di domande thecrow ?
Tu l'aloxidil lo applichi tutti i giorni o fai anche delle pause?
Poi un 'altra cosa....leggo di persone che dopo l'uso del minoxidil ottengono risultati buoni ma dopo un po di tempo i risultati sembrano svanire, come mai?
è il minox che crea assuefazione o è l'aga che avanza?[:D]
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
io assumo dht naturali come cocco+semi di zucca ecc.
Cavolo adesso mi hai rifatto tornare il dubbio se prenderlo o no!
ho troppa paura di far disastri[:D]
 

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
Uso Aloxidil da meno di 1 annetto circa su una stempiatura minima e mi trovo molto bene. Non posso parlarti per ora di miglioramenti ma sicuramente di mantenimento. Da un mese ho iniziato ad abbinare una lozione galenica di anti androgeni, mentre da un anno uso anche Restax come anti dht sistemico e ti consiglio di fare lo stesso.
Detto questo, Aloxidil secondo me ha il grosso vantaggio di non sporcare eccessivamente, unge il giusto, resta a sufficienza sul cuoio capelluto. Il contro è che secca un po' e alla lunga può portare a desquamazione, per questo ti consiglio di:
1) iniziare ad usare shampoo adatti (Biokap uso frequente, Eucerin lenitivo, e altri)
2) munirti di Locoidon se ti da tanto fastidio per eliminare le irritazioni
Non ti aspettare solo con Aloxidil che nel giro di qualche mese ti ritorna un hairline da 15enne, anche perché Aloxidil è al 2% quindi neppure particolarmente potente. Ma certamente ti può dare ottime soddisfazioni ;)
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
su una stempiatura di circa 1cm e mezzo quanti ml di aloxidil consigliate?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
La ptima cosa da valutare e' se si tratta di aga o di stempiatura fusiologica orima di intraprendere eventuali cure
Saluti
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
ieri ho preso l'aloxidil 2% ma mi sorge qualche dubbio sull'applicazione!
molti consigliano di usare un bastoncino di cottonfioc ma così facendo non si rischia che venga assorbito tutto dal cotonfioc senza riuscire a farlo andare sulla cute?
e usando il bastoncino o le dita bisogna massaggiarlo sulla cute fino a completo assorbimento?
 

ulla

Utente
1 Ottobre 2015
171
0
165
Usa il contagocce che va bene a me hanno consigliato di mettere il prodotto sulla cute ,non sui capelli , e picchiettare con le dita senza massaggiare
 

ulla

Utente
1 Ottobre 2015
171
0
165
Scusa una domanda ma con che modalità assumi il cocco e i semi di zucca ? Vorrei provare anche io ,tanto è roba naturale .... i semi prendi quelli secchi e salati o altro ? E il cocco usi quello fresco ?Grazie ....Io mangio molta zucca va bene lo stesso?
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
ciao ulla!
allora i semi di zucca devi prendere quelli decorticati ma se non li trovi vanno bene pure quelli tostati. per il fatto che mangi molta zucca non so dirti visto che ho sempre sentito parlare solo dei semi[:I]
il cocco usavo l'olio ma poi sono passato al latte di cocco che ha un gusto migliore è va bene lo stesso!
quindi ricapitolando la mattina dopo la colazione assumo 10grammi di semi di zucca decorticati o tostati dipende quelli ceh trovo e subito dopo assumo 4 cucchiai da minestra di latte di cocco,cè chi dice basti di meno ma io vado sui 4 così sto tranquillo di aver preso una buona dose[:D]
se prendi il latte fai solo un forellino piccolo sopra la confezione e poi coprilo con del celofan prima di mettelro in frigo così si mantiene sempre buono[8D]
 

ulla

Utente
1 Ottobre 2015
171
0
165
ok grazie mille ci provo ,i semi tengo quelli che tolgo dalle zucche che mangio e il latte me ne bevo una tazza a colazione al posto del latte di mucca
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
La zucca in sè (polpa) non serve al ns scopo,i semi si...per il cocco vs bene on qualsiasi sua forma,dall'intero /scaglie/farina sino agli snack che però sono colmi di zuccheri
 

ulla

Utente
1 Ottobre 2015
171
0
165
avevo giusto un po' di cocco a scaglie che non sapevo come utilizzare inizierò da quello , al massimo non mi farà nulla essendo naturale
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
sarà circa 1 mese e 10 giorni che uso aloxidil sulla tempia e noto un leggerissimo svuotamento ! è normale?
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Anche a me all' incirca dopo un mese ha dato caduta indotta.. Per me Aloxidil ha comunque la sua efficacia..
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Scusate la domanda idiota,premetto che sono uno di quelli che non si fa cogliere dal panico inventandosi side ma da quando utilizzo l'aloxidil mi succede questo: allora metto l'aloxidil sempre verso le 19 e dopo un paio d'ore che vado a dormire durante il sonno mi tocca alzarmi perchè sento una specie di stretta ai bronchi che mi fa tossire in continuazione e dopo circa un'oretta e mezza che mi sono alzato passa e riesco a riaddormentarmi!
Potrebbe essere l'axodil?