Aiuto !

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Se non riesci ad accettarti con la calvizia, prova le protesi, non è una passeggiata, ma ad oggi son stati raggiunti risultati soddisfacenti, ti consiglio ad ogni modo di studiare a fondo la cosa valutando con attenzione il rapporto costi benefici. Se ti decidi in tal senso ti consiglio l'estero, specie in UK lavorano molto bene...
 
  • Mi Piace
Reazioni: Luca.456

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Se non riesci ad accettarti con la calvizia, prova le protesi, non è una passeggiata, ma ad oggi son stati raggiunti risultati soddisfacenti, ti consiglio ad ogni modo di studiare a fondo la cosa valutando con attenzione il rapporto costi benefici. Se ti decidi in tal senso ti consiglio l'estero, specie in UK lavorano molto bene...
Beh non serve andare in UK per una protesi,c'e'chi lavora bene anche qui ?
 

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Beh non serve andare in UK per una protesi,c'e'chi lavora bene anche qui ?
Su quello non ho dubbi proxy, però devo dirti che guardando svariati video e per conoscenza del territorio anche per una questione di spese vive, un centro in Londra mi ha davvero impressionato. In Italia ho sicuramente meno indicazioni in merito.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Su quello non ho dubbi proxy, però devo dirti che guardando svariati video e per conoscenza del territorio anche per una questione di spese vive, un centro in Londra mi ha davvero impressionato. In Italia ho sicuramente meno indicazioni in merito.
Ecco forse ti mancano indicazioni qui,ci sono centri che lavorano da 20 anni qui e hanno ormai raggiunto un know how notevole
 
  • Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Ecco forse ti mancano indicazioni qui,ci sono centri che lavorano da 20 anni qui e hanno ormai raggiunto un know how notevole
Ottimo, ben vengano... Al momento (si spera mai...) non ne ho bisogno personalmente, ma ho conoscenti che ne fanno uso... Se puoi indicarmi qualcuno di questi centri sarebbe utile approfondire.

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Ad esempio un centro che e' sul mercato da tantissimo e con cui in passato abbiamo collatorato e' ultralace di Stefano Pinna
Ti diro' anche le protesi attuali del Cesarone nazionale(che ha cambiato gestione) non sono male,ho avuto modo di vedere qualcosa ad uno stand presente ad un congresso Sitri.
Eravamo anche stati invitati per vedere la produzione,che avviene in Italia,ma poi non siamo riusciti ad andare
 
  • Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Questa??


Ma perché cesarone è ancora sul mercato??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Questa??


Ma perché cesarone è ancora sul mercato??
Si quella

si e' sul mercato,ma ha cambiato vertici,hanno tenuto solo il nome.
Diciamo che hanno cambiato anche mentalita' e tipologia di prodotti-approccio(e fanno tutto in Italia)
 
  • Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Che intendi con cambio mentalità?
Nel senso più aperti al confronto anche in ambito scientifico,vedi l'approdo nei congressi di tricologia.
In quello c'era proprio una sessione dedicata alle protesi(con più operatori),che quanto brutto possa sembrare,a volte sono l'unico sistema per risolvere problematiche molto severe
 
  • Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9