Aiuto per centro trapianto in Turchia tecnica DHI.

suucascu

Utente
26 Gennaio 2020
35
2
15
France
Buongiorno,
Il mio medico tricologo, Dr. Gigli ben conosciuto su questo forum, mi ha dato luce verde riguardo a effettuare un auto trapianto di capelli.
L'intervento che andrei a fare è di circa 3000 unità tutte nella zona frontale, per andare a rinfoltire i miei capelli radi.

Ho contattato la clinica del Dr. Koray Erdogan per un preventivo tecnica DHI, ma mi hanno risposto che loro fanno solamente FUE con rasatura, assicurandomi che comunque dopo 2 settimane non vi sarebbe alcun segno visibile dell'operazione.
Ho visto parecchi video su YouTube e la situazione mi sembra parecchio diversa, con vistosissime croste per circa 2-3 mesi.

Vorrei quindi qualche consiglio riguardo a un centro in Turchia di qualità che faccia trapianti SENZA rasatura, ovviamente sono disposto a pagare il sovrapprezzo.
Sapreste inoltre darmi qualche esperienza riguardo a dopo quanto tempo i segni dell'operazione senza rasatura diventano invisibili?

Grazie.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Buongiorno,
Il mio medico tricologo, Dr. Gigli ben conosciuto su questo forum, mi ha dato luce verde riguardo a effettuare un auto trapianto di capelli.
L'intervento che andrei a fare è di circa 3000 unità tutte nella zona frontale, per andare a rinfoltire i miei capelli radi.

Ho contattato la clinica del Dr. Koray Erdogan per un preventivo tecnica DHI, ma mi hanno risposto che loro fanno solamente FUE con rasatura, assicurandomi che comunque dopo 2 settimane non vi sarebbe alcun segno visibile dell'operazione.
Ho visto parecchi video su YouTube e la situazione mi sembra parecchio diversa, con vistosissime croste per circa 2-3 mesi.

Vorrei quindi qualche consiglio riguardo a un centro in Turchia di qualità che faccia trapianti SENZA rasatura, ovviamente sono disposto a pagare il sovrapprezzo.
Sapreste inoltre darmi qualche esperienza riguardo a dopo quanto tempo i segni dell'operazione senza rasatura diventano invisibili?

Grazie.
Quanti anni hai? Posta foto dei tuoi capelli
 

suucascu

Utente
26 Gennaio 2020
35
2
15
France
Ciao a tutti di nuovo,
Allora, ho quasi 32 anni, come detto prendi Fina e Minox già da qualche anno (dopo l'ultima visita ho ridotto la fina da 1mg/d a 0.5mg/d), questa è la mia situazione:
Screenshot-2022-08-22-at-21-31-02.png


Sinceramente potrei anche fare normale FUE invece che DHI, ma vorrei mantenere discrezione e non rendere palese il trapianto. Entro quanto tempo posso uscire di casa (andando in una clinica top, quale Asmed o Aygin) senza alcuna cicatrice (a parte ovviamente i capelli effetto militare)?
 
Ultima modifica:

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Ciao a tutti di nuovo,
Allora, ho quasi 32 anni, come detto prendi Fina e Minox già da qualche anno (dopo l'ultima visita ho ridotto la fina da 1mg/d a 0.5mg/d), questa è la mia situazione:
Screenshot-2022-08-22-at-21-31-02.png


Sinceramente potrei anche fare normale FUE invece che DHI, ma vorrei mantenere discrezione e non rendere palese il trapianto. Entro quanto tempo posso uscire di casa (andando in una clinica top, quale Asmed o Aygin) senza alcuna cicatrice (a parte ovviamente i capelli effetto militare)?
Né asmed nè Aygin (Serkan) sono cliniche top.
Non scherziamo
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
A me era sembrato di leggere che per quel che riguarda la Turchia (qualità/prezzo/professionalità) queste die fossero il top.
Serkan direi proprio di no, ha una clinica low cost.
koray invece è più di alto livello e più professionale e ha prezzi più alti: 3€ a UF.
Con 3000 UF da koray spenderesti 9000€,
spenderesti meno ad andare in Spagna da de freitas
 
Ultima modifica:

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
75
6
65
Assolutamente no.
Per top in Turchia si intende Keser, Pekiner e HLC
Ho letto qualche articolo in giro (forse fake?) che Serkan è stato più volte premiato come il miglior FUE ed il fatto che ha una flat rate di 2,500€ non implica scarsa qualità.
Qualcuno può far luce?
Grazie
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Ho letto qualche articolo in giro (forse fake?) che Serkan è stato più volte premiato come il miglior FUE ed il fatto che ha una flat rate di 2,500€ non implica scarsa qualità.
Qualcuno può far luce?
Grazie
Chiaramente non sempre il prezzo determina la qualità.
Certo, se Hasson chiede il quadruplo un perché ci sarà anche.
Poi per carità, ogni scelta è legittima (purché sia ponderata).
Consiglio personale: vigerei su uno dei nomi che ho citato
 

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
75
6
65
Chiaramente non sempre il prezzo determina la qualità.
Certo, se Hasson chiede il quadruplo un perché ci sarà anche.
Poi per carità, ogni scelta è legittima (purché sia ponderata).
Consiglio personale: vigerei su uno dei nomi che ho citato
Io sono orientato per la Turchia (anche perché voglio visitare Istanbul:) )…
C’è qualcuno che può commentare questo link in base anche ad esperienze dirette?

 

suucascu

Utente
26 Gennaio 2020
35
2
15
France
ciao a tutti,
Se invece rimanessi FUE classica dopo quanto tempo i segni dell'intervento diventano invisibili?
Quali altre cliniche consigliate?
 

suucascu

Utente
26 Gennaio 2020
35
2
15
France
Serkan direi proprio di no, ha una clinica low cost.
koray invece è più di alto livello e più professionale e ha prezzi più alti: 3€ a UF.
Con 3000 UF da koray spenderesti 9000€,
spenderesti meno ad andare in Spagna da de freitas
Da Asmed ho ricevuto 2 preventivi, uno da 3 euro a UF e uno da 1.9. c'è molta differenza tra i due trapianti?
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
ciao a tutti,
Se invece rimanessi FUE classica dopo quanto tempo i segni dell'intervento diventano invisibili?
Quali altre cliniche consigliate?
Fue e DHI sono praticamente la stessa cosa è solo una cosa commerciale. Per le cliniche in Turchia con cui potresti valutare l'intervento senza rasatura della zona ricevente puoi valutare HLC e Pekiner che praticamente ha fatto esperienza da loro. Oppure puoi valutare qualche chirurgo Spagnolo, Pinto, Couto, De Freitas ma sicuramente ci sono anche altri che adesso non ricordo.
 

suucascu

Utente
26 Gennaio 2020
35
2
15
France
Fue e DHI sono praticamente la stessa cosa è solo una cosa commerciale. Per le cliniche in Turchia con cui potresti valutare l'intervento senza rasatura della zona ricevente puoi valutare HLC e Pekiner che praticamente ha fatto esperienza da loro. Oppure puoi valutare qualche chirurgo Spagnolo, Pinto, Couto, De Freitas ma sicuramente ci sono anche altri che adesso non ricordo.
Su che budget siamo? per la mia situazione mi hanno consigliato 3300 innesti