aggiornamenti sulla cura KX-826 dalla Cina (Kintor Pharmaceuticals)

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
Ormai pubblicare queste notizie è un po' una trollata. Sono 20 anni che si parla di farmaci ma le cure stranamente restano minoxidil e finasteride
Credo che continueranno ad essere quelle fin quando non si arriverà ad una cura definitiva (30/40 anni di tempo)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,246
2,015
Milano
Impossibile che sia una "trollata" perché siamo noi dello staff di calvizie.net e di questo forum collegato al sito a dare queste notizie... :ROFLMAO:

La "cura definitiva" prima di diventare tale dovrà pure prima o poi manifestarsi e diventare un'informazione come questa e quelli prevenuti diranno appunto che è la solita "trollata"...

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: manuchao1

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,246
2,015
Milano
Forse filocapitalista vista la Cina di oggi...

Cosa dobbiamo aspettarci? Possiamo sempre aspettarci a breve un'arma in più o un metodo di applicazione che rende più efficace ciò che abbiamo a disposizione.

Ciao

MA - r l i n
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
@marlin non è stato ASC-J9 il primo degrader (una decina di anni fa) ad aver attraversato studi clinici ad uso topico per acne??
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
si, infatti scrivono che il loro è il primo degrader AR al mondo ad usare tecnologia PROTAC (Proteolysis Targeting Chimera ). ASC-J9 usa meccanismo diverso.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,246
2,015
Milano
I cinesi sembrano volere accelerare e sorpassare Breezula. Quindi si parla dei prossimi due o tre anni. Ma non mi farei troppe aspettative sui risultati, per me bloccare gli androgeni può dare ricrescita se si agisce per tempo, dopo ci vuole comunque qualcosa che stimoli la ricrescita oltre agli attivi antiandrogeni.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: manuchao1

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
I cinesi sembrano volere accelerare e sorpassare Breezula. Quindi si parla dei prossimi due o tre anni. Ma non mi farei troppe aspettative sui risultati, per me bloccare gli androgeni può dare ricrescita se si agisce per tempo, dopo ci vuole comunque qualcosa che stimoli la ricrescita oltre agli attivi antiandrogeni.

Ciao

MA - r l i n
Ma è un sistemico o un topico?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,246
2,015
Milano
Ovviamente un topico, altrimenti se blocchi gli androgeni a livello sistemico hai la famosa "castrazione chimica".

Ciao

MA - r l i n
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Sinceramente non ho grandi aspettative su questa prospettiva. Parlo per uno che da anni prende finasteride orale e ciproterone acetato in lozione.
RU58841, clascoterone, fluridil, pyrilutamide e quanti altri...
non so quanto effettivamente possa dare in più di ciò che è già consolidato ora come ora. Il discorso cambia per chi non può/vuole usare finasteride orale o appunto agli inizi Dell aga
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Sinceramente non ho grandi aspettative su questa prospettiva. Parlo per uno che da anni prende finasteride orale e ciproterone acetato in lozione.
RU58841, clascoterone, fluridil, pyrilutamide e quanti altri...
non so quanto effettivamente possa dare in più di ciò che è già consolidato ora come ora. Il discorso cambia per chi non può/vuole usare finasteride orale o appunto agli inizi Dell aga
È un'arma in più per combattere. Negli anni si sa che anche Finasteride non riesce a tenere del tutto le tempie, con questo si avrebbe un'ulteriore blocco. Quindi Fina che riduce DHT nello scalpo e un antagonista recettoriale che si occupa degli androgeni rimanenti.
È 12 volte più potente di RU, manderebbe in pensione cypro e spiro topici, direi finalmente.
 

milanomax71

Utente
19 Febbraio 2020
24
3
15
roma
Si sa l'uscita? oppure come tutti gli altri ci vogliono 2/3 anni che poi diventano 78635, o anche sono fase 1/2/3 4 5 6 7 8 9 8217982968787632187632763?
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
Si sa l'uscita? oppure come tutti gli altri ci vogliono 2/3 anni che poi diventano 78635, o anche sono fase 1/2/3 4 5 6 7 8 9 8217982968787632187632763?
Per questo parlo di trollata.. vedrai 2918 farmaci diversi tutti in fase avanzata di studi. Non ne uscirà nemmeno uno. Si andrà avanti con minox e fina per altri 20 anni circa quando l'anestetismo calvizie non sarà più accettato e quindi disporranno di fondi per risolvere DEFINITIVAMENTE questa condizione.
Vi siete mai chiesti perchè curano malattie complesse e mortali e non la caduta di semplici pelucchi dalla testa?
E lo dico da studente di medicina, non da "persona informata su facebook"
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope
25 Giugno 2020
266
104
265
È un'arma in più per combattere. Negli anni si sa che anche Finasteride non riesce a tenere del tutto le tempie, con questo si avrebbe un'ulteriore blocco. Quindi Fina che riduce DHT nello scalpo e un antagonista recettoriale che si occupa degli androgeni rimanenti.
È 12 volte più potente di RU, manderebbe in pensione cypro e spiro topici, direi finalmente.
Il punto è: quanto può fare in un aga quasi freezzata da tempo? Nel senso se Cipro topico con minox e fina orale hanno più o meno congelato l'aga, in una situazione non ottimale però per lo meno è stabile, quanto può spingere?
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Per questo parlo di trollata.. vedrai 2918 farmaci diversi tutti in fase avanzata di studi. Non ne uscirà nemmeno uno. Si andrà avanti con minox e fina per altri 20 anni circa quando l'anestetismo calvizie non sarà più accettato e quindi disporranno di fondi per risolvere DEFINITIVAMENTE questa condizione.
Vi siete mai chiesti perchè curano malattie complesse e mortali e non la caduta di semplici pelucchi dalla testa?
E lo dico da studente di medicina, non da "persona informata su facebook"
Informati meglio, oggi di terapie promettenti ce ne sono molte rispetto a 3-4 anni fa, poi sui tempi lunghi ti dò ragione