Acquisto Pyrolutamide online

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
Stavo valutando se comprare pyrolutamide online dato che ora si trova, dato che Ru è instabile e andrebbe presa in polvere e creare la soluzione questa in teoria è già apposto e meno delicata poi questo sito sembra buono, cosa ne pensate?
Inoltre secondo voi sarebbe meglio la versione base o meglio quella con oli essenziali, ketoconazolo, piroctone, caffeina, ...
Io sarei più per la versione base.
 

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Quasi quasi lo prendo, faccio da cavia..
add: su actifolic è attendibile? O è farina 00 disciolta in alcol e pg?
 
Ultima modifica:

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
Quasi quasi lo prendo, faccio da cavia..
add: su actifolic è attendibile? O è farina 00 disciolta in alcol e pg?
Hanno la certificazione third party tested, poi non so quanto sia attendibile, però il sito sebra ben fatto... Comunque su HLT c'è uno che ha acquistato su acticfolic e dice di aver ottenuto già risultati in breve periodo
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
172
52
165
Hanno la certificazione third party tested, poi non so quanto sia attendibile, però il sito sebra ben fatto... Comunque su HLT c'è uno che ha acquistato su acticfolic e dice di aver ottenuto già risultati in breve periodo
Da come ha scritto il post sembra trollare e basta...
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Per curiosità, come mai avete scelto quel sito rispetto all'altro americano?
Forse perché non ha senso comprare una roba in America quando c'è la stessa roba anche in Europa.
Poi le spese doganali dagli usa sono pure altine mi sembra.
 
Ultima modifica:

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Bella la grafica del sito, ma mi da l'impressione che sia tutto molto borderline, pure il checkout, pagamento anche in bitcoins.. ?
?
 

marius

Utente
14 Dicembre 2006
211
1
165
Forse perché non ha senso comprare una roba in America quando c'è la stessa roba anche in Europa.
Poi le spese doganali dagli usa sono pure altine mi sembra.
Più che la provenienza direi che la cosa più importante per una molecola nuova come questa sia il grado di purezza. Ho pensato che questo store avesse un track record di affidabilità rispetto ad altri che vendono la pyri