È aga vero?22 anni

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
Soffrendo di psicogena con pattern femminile invece la parte suepriore e il mid ancora hanno qualche problema ma ho iniziato due mesi fa la duta in mesoterapia sperando almeno di mantenere
 

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
Si dalle foto è ok mentre allo specchio si vede la differenza con i capelli ai lati, c’è tanta sottopeluria magari si irrobustiscono ancora un po’
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
Aggiorno dopo 8 mesi finasteride e due anni minoxidil
il frontale sta peggiorando di continuo tempie e centro fronte, anche se riesco a mascherarlo ancora… sono un po’ demoralizzato dal front
Voi che dite?
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
672
322
265
Dico che tirerei le somme attorno ai 16-24 mesi di trattamento. Se a quel punto non migliori, allora sarai autorizzato a demoralizzarti. Per il momento tieni duro.
 

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
Ma è possibile che ogni volta che mangio male/latticini il giorno dopo ho i capelli orribili? Tipo sembrano dimezzati non ci capisco nulla
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,092
543
415
Roma
Ma è possibile che ogni volta che mangio male/latticini il giorno dopo ho i capelli orribili? Tipo sembrano dimezzati non ci capisco nulla
Non c'azzecca nulla.
Stai tranquillo che vai in paranoia per nulla.
Il vertex sta apposto. Per il frontale il peggioramento ci può stare, quella è una zona molto ricca di recettori
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,626
7,119
2,015
Ma è possibile che ogni volta che mangio male/latticini il giorno dopo ho i capelli orribili? Tipo sembrano dimezzati non ci capisco nulla
Ma secondo te,mangi una mozzarella e il giorno dopo hai mezzi capelli??? :ROFLMAO:
Capisco essere ossessionato ma dai su ..
L'unico effetto negativo può essere un aumento di sebo con latticini, lievitati,che ungono i capelli rendendoli più fini alla vista
 

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
Bhe si come volume ma ad occhio e al tatto sembrano dimezzati anche come quantità…
Soffrivo. ora ho risolto con biotina nizoral e qualche antiossidante…
Ma nei giorni in cui mangio latticini il giorno dopo ho i capelli pagliosi e secchi che alla lunga si attaccano e danno un effetto estetico orribile anche dopo la doccia. Poi bho sarà anche il caldo che fa sudare la cute durante la giornata
 

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
Appena lavo i capelli metto foto del diradamento
Domani ho il tricologo e 1 settembre da gigli se avrò ancora qualcosa in testa