Secchezza capezzolo destro

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
133
14
165
Da tre mesi ho iniziato a usare finasteride, da un paio di settimane ho notato un po di secchezza con conseguente desquamazione al capezzolo destro con ogni tanto un po di prurito .
Comunque mi era già capitato tempo fa ancora prima che assumessi fina un po di secchezza al capezzolo.
Siccome nel bugiardino è scritto che può dare problemi di questi problemi non so se preoccuparmi o se mettere una pomata e vedere se passa.
Aggiungo che faccio sport, potrebbe essere magari lo sfregamento della maglia con il sudore ad irritare la pelle adesso che è più caldo ?
Chi di voi sa darmi qualche consiglio?
 

vertigo1

Utente
11 Dicembre 2014
24
26
15
Comunque mi era già capitato tempo fa ancora prima che assumessi fina un po di secchezza al capezzolo.
Aggiungo che faccio sport, potrebbe essere magari lo sfregamento della maglia con il sudore ad irritare la pelle adesso che è più caldo ?
Secondo me ti sei già risposto da solo. Fossi in te proseguirei serenamente la cura.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Man77

Fuifenderman

Utente
5 Maggio 2020
179
50
165
Rome
Comunque mi era già capitato tempo fa ancora prima che assumessi fina un po di secchezza al capezzolo.
In passato a me è capitato di avere prurito in quella zona ed ho capito che utilizzavo un deodorante spray troppo aggressivo.
A te inoltre è già successo di avere quel problema, ma per pura sicurezza, anziché consultare il bugiardino contatta il medico che ti ha prescritto il farmaco o il tuo medico di medicina generale. Secondo me è bene che siano loro a consigliarti eventualmente una pomata
 
  • Mi Piace
Reazioni: Man77

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Da tre mesi ho iniziato a usare finasteride, da un paio di settimane ho notato un po di secchezza con conseguente desquamazione al capezzolo destro con ogni tanto un po di prurito .
Comunque mi era già capitato tempo fa ancora prima che assumessi fina un po di secchezza al capezzolo.
Siccome nel bugiardino è scritto che può dare problemi di questi problemi non so se preoccuparmi o se mettere una pomata e vedere se passa.
Aggiungo che faccio sport, potrebbe essere magari lo sfregamento della maglia con il sudore ad irritare la pelle adesso che è più caldo ?
Chi di voi sa darmi qualche consiglio?
Pure la secchezza al capezzolo da Finasteride,altro? 😅

dai ragazzi capisco essere fissati,ma questa è ossessione
 
  • Mi Piace
Reazioni: Man77 and KR90

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
133
14
165
Pure la secchezza al capezzolo da Finasteride,altro? 😅

dai ragazzi capisco essere fissati,ma questa è ossessione
Proxy sul bugiardino è messo che tra gli effetti collaterali più gravi ci sono la tumefazione dei capezzoli e ginecomastia , non so a cosa si riferiscono ma io ho il capezzolo destro che si screpola
 

Giuseppe2625

Utente
26 Gennaio 2023
41
12
15
Da tre mesi ho iniziato a usare finasteride, da un paio di settimane ho notato un po di secchezza con conseguente desquamazione al capezzolo destro con ogni tanto un po di prurito .
Comunque mi era già capitato tempo fa ancora prima che assumessi fina un po di secchezza al capezzolo.
Siccome nel bugiardino è scritto che può dare problemi di questi problemi non so se preoccuparmi o se mettere una pomata e vedere se passa.
Aggiungo che faccio sport, potrebbe essere magari lo sfregamento della maglia con il sudore ad irritare la pelle adesso che è più caldo ?
Chi di voi sa darmi qualche consiglio?
Vai da un dermatologo, capita a tutti la desquamazione della pelle, la fina non c’entra proprio niente
 
  • Mi Piace
Reazioni: Man77

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
133
14
165
Grazie raga, spero abbiate ragione perché sono solo a tre mesi di cura e vorrei continuare
 

Giuseppe2625

Utente
26 Gennaio 2023
41
12
15
Grazie raga, spero abbiate ragione perché sono solo a tre mesi di cura e vorrei continuare
Ricordati che non è che se hai qualche problema deve sempre essere la fina… stai tranquillo perché è un medicinale sicuro, non ti fissare con gli effetti collaterali
 

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
133
14
165
Ricordati che non è che se hai qualche problema deve sempre essere la fina… stai tranquillo perché è un medicinale sicuro, non ti fissare con gli effetti collaterali
Ma infatti ho eliminato tante paranoie con l' aiuto di questo forum, soprattutto ascoltando quelli iscritti da più tempo che hanno più esperienza però ero andato un pochino in panico perché avevo letto nel bugiardino e pensavo si trattasse di quello
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
Il negazionismo e l'ironia sui sides di finasterde su questo forum è veramente una cosa inspiegabile.

Poi portato avanti da una figura di amministrazione...boh
 
  • Haha
  • Mi Piace
Reazioni: Syd33 and proxy

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Non è negazionismo, la secchezza al capezzolo non rientra nei side sviluppabili con finasteride.
Per me la cosa inspiegabile è che ci sia tutto sto terrorismo psicologico sulla finasteride, arrivando ad attribuirle qualsiasi cosa quando basterebbe aprire il bugiardino per vedere come stanno realmente le cose
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ok aggiungiamo alla lista degli effetti strani:
lingua blu, deformazioni facciale,mal di denti,mal di testa, rimpicciolimento del pene e delle palle, crescita di corna,secchezza al capezzolo ....
cercate su Google "secchezza al capezzolo" vi si apre un mondo (in cui Finasteride non compare 😅 )
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ultima modifica:

Syd33

Utente
2 Agosto 2019
69
13
65
Italia
Ok aggiungiamo alla lista degli effetti strani:
lingua blu, deformazioni facciale,mal di denti,mal di testa, rimpicciolimento del pene e delle palle, crescita di corna,secchezza al capezzolo ....
cercate su Google "secchezza al capezzolo" vi si apre un mondo (in cui Finasteride non compare 😅 )
Rimpicciolimento del pene credo sia un side possibile abbastanza verificato
 
  • Haha
Reazioni: KR90 and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Perché semplicemente quando scrivete certe cazzate,non riesco a rispondere diversamente,sai sono più di 20 anni che ne sento di ogni
https://www.calvizie.net/forum/threads/aga-che-avanza-che-cosa-fare.1260263/ qui avevi già l'ansia da sides ricordi?
Eh ovviamente adesso lo hai tutti, secchezza al capezzolo, mancanza di libido e squillino le trombe Placche di La peyronie (ovviamente da Finasteride)
 
Ultima modifica: