Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Puoi dare qualche info in più su quel prodotto?
Facciamolo qui pero:
non roviniamo questo topic
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

Manuee

Utente
5 Agosto 2020
15
16
5
Ciao,
io continuo ad usare questo prodotto dal luglio 2020, lo suo per un paio di mesi e poi interrompo, dopodiché lo riutilizzo...
dipende se ho eventi o cerimonie alle quali vorrei andare con i capelli scuri ...

leggo di chi sostiene che sia una bidonata, addirittura di chi sostiene che ci siano troll che sono pagati da polacchi per venire qui a dire che il prodotto funzioni, siamo fuori di melone proprio :D:D:D

Io sono un semplice cittadino di 40 anni, che paga 60 euro la boccetta e dopo qualche giorno arriva a casa ed applicandolo mattina e sera, nel giro di 1 settimana / 10 i risultati si vedono...

il mio consiglio è provare, buttate 60 euro, come ho fatto io la prima volta, pensavo di averli buttati, ma vi garantisco che per la maggior parte delle persone, il risultato è assicurato...
oh se non mi credete amen, io continuo con sto prodotto.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Este1985

Utente
6 Agosto 2020
20
0
15
Ora sono cambiati i consigli per l’uso (istruzioni parla ancora di “solo cute”) via mail invece di Ono così. Quindi penso si confermi che lavori per ossidazione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ora sono cambiati i consigli per l’uso (istruzioni parla ancora di “solo cute”) via mail invece di Ono così. Quindi penso si confermi che lavori per ossidazione
Guarda noi sin dall'inizio lo abbiano usato sulla cute ed i cambiamenti si sono visti
 

Este1985

Utente
6 Agosto 2020
20
0
15
Sì però ora ti dicono loro stessi di darlo su tutto il capello. Nel foglietto all’interno parla ancora di “cute” e non capello
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Sì però ora ti dicono loro stessi di darlo su tutto il capello. Nel foglietto all’interno parla ancora di “cute” e non capello
Ok io ti sto dicendo che noi lo abbiamo usato sulla cute e funziona, quindi evidentemente non funziona solo per ossidazione
 

Francesco01

Utente
10 Marzo 2019
144
36
165
Montecchio Precalcino
c

Qui c'è chi lo ha usato anche sulla barba
Si ho letto alcune testimonianze e commenti,e sembra essere efficace,a me è appena arrivato, leggendo il foglietto illustrativo c'è scritto di non applicare il prodotto sui peli del viso,volevo sapere se a distanza di qualche settimana per chi lo utilizza anche sulla barba se ha avuto qualche reazione della pelle,macchie o altro.grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Si ho letto alcune testimonianze e commenti,e sembra essere efficace,a me è appena arrivato, leggendo il foglietto illustrativo c'è scritto di non applicare il prodotto sui peli del viso,volevo sapere se a distanza di qualche settimana per chi lo utilizza anche sulla barba se ha avuto qualche reazione della pelle,macchie o altro.grazie
Nessuno che lo ha utilizzato qui ha avuto problemi
Diciamo che abbiamo testato forse meglio noi il prodotto che il produttore :D
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

Grumpy

Utente
29 Luglio 2020
8
9
5
Rieccomi a distanza di tempo. Vi seguo sempre per capire se ci sono novità… ed ecco il mio aggiornamento. Concordo con le opinioni della maggior parte di voi: “Qualcosa fa, ma niente di risolutivo”.

Ho smesso l’utilizzo per circa sei mesi e poi l’ho ripreso. Devo dire che sui capelli fa effetto (lo uso sopratutto ai lati) e si vede la differenza uso/non uso. Mentre sulla barba, personalmente, solo la prima volta (estate 2020) ho avuto risultati davvero sorprendenti… che poi non si sono mai più ripetuti. Non riesco a dare una spiegazione “tecnica“. Se guardate il mio primo post qui (agosto 2020) e vedete le foto capirete a cosa mi riferisco (risultati prima e dopo). Oggi non è più così nonostante lo utilizzi praticamente tutti i giorni.

Per quanto sui capelli invece veda dei risultati, devo ammettere che il mantenimento con il solo utilizzo una-due volte a settimana, per me, non è assolutamente sufficiente. Quando ho smesso di usarlo tutti i giorni, o massimo ogni 2 giorni, passando ad una volta a settimana ho visto una “regressione” dei risultati.

Per riassumere la mia personale esperienza:
- prodotto costoso ma valido per risultati sui capelli anche in tempi rapidi SOLO se usato tutti i giorni
- non (più) valido per l’uso sulla barba che tra l’altro, per quanto non abbia effetti collaterali, è sconsigliato nelle stesse istruzioni del prodotto
- NON valido come soluzione 100% coprente o soluzione definitiva
Opinione a quasi 2 anni dal primo acquisto e dopo sospensione dell’utilizzo, con una situazione di partenza sui capelli di circa un 10% di incanutimento.

Leggerò con interesse eventuali risposte o altre testimonianze soprattutto da chi ha avuto magari aggiornamenti direttamente dal produttore/importatore. Grazie
 

Francesco01

Utente
10 Marzo 2019
144
36
165
Montecchio Precalcino
Io per ora soddisfatto,lo applico una volta al giorno sui laterali,ho un 10% di incanutimento,da circa 2 mesi e vedo una ripigmentazione ma non completato ancora.per ora proseguo.io sto applicando con la pipetta circa 2 ml al giorno,ma sto pensando anche di utilizzare un erogatore spray per coprire in modo uniforme
 

Trex72

Utente
16 Settembre 2021
23
1
15
Io vorrei provarlo su alcuni capelli bianchi che ho sulle tempie e sulle basette ma mi pare di capire che lateralmente non funziona... Altri prodotti?
 

Francesco01

Utente
10 Marzo 2019
144
36
165
Montecchio Precalcino
Buongiorno,una domanda per coloro che hanno una tonalità di capelli molto scura come me.applicando il gr 7 dove i capelli sono bianchi riuscite a farli tornare alla gradazione di colore originale o restano biondi,castano chiaro?
 
  • Mi Piace
Reazioni: nicolas