Prolattina e il suo ruolo nella calvizie androgenetica

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Mi sembra pure di avere un ulteriore effetto, quando faccio plin plin...
Noto che ne faccio molta di più del solito, la vescica si riempie, ma non ho lo stimolo finché proprio non é super piena.
Tutto il contrario di mio padre che, sarà per l'età e la prostata, va spessissimo e ne fa poca... ?

É un effetto riconosciuto? Potrebbe essere utile x mio padre? A me sembra che dia l'effetto di farne fare tanta tutta insieme, ma raramente.
 

Boston64

Utente
5 Settembre 2020
43
6
15
Mi sembra pure di avere un ulteriore effetto, quando faccio plin plin...
Noto che ne faccio molta di più del solito, la vescica si riempie, ma non ho lo stimolo finché proprio non é super piena.
Tutto il contrario di mio padre che, sarà per l'età e la prostata, va spessissimo e ne fa poca... ?

É un effetto riconosciuto? Potrebbe essere utile x mio padre? A me sembra che dia l'effetto di farne fare tanta tutta insieme, ma raramente.
Dopo quanto tempo hai riscontrato questo..?
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Dopo quanto tempo hai riscontrato questo..?
Meno di una settimana, che è più meno da quando ho aggiunto l'agnocasto.
Ma l'effetto non è di farne di più in senso assoluto, ma di farne sempre la stessa quantità "giornaliera", ma più raramente (quindi ogni volta un volume più alto del solito).
 
Ultima modifica:

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Non so se è un caso ma io che avevo problemi lì sotto non per la fina ma per le medicine per la pressione la situazione è migliorata in maniera netta.
 

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Perfetto così, son 400 precise! C'è anche quello proposto da Simo interessante cmq non solo per il prezzo ma per la composizione... Manca solo lo zinco.
 

Kortopi

Utente
7 Gennaio 2022
12
1
5
Quindi l'abbassamento del livello di prolattina fa rientrare i sides degli anti-dth limitatamente alla libido, oppure può considerarsi un aiuto anche a tutta la cerchia dei sides?
 
Ultima modifica:

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Io uso propecia dal 1999 mai avuto problemi di erezione.... ultimamente ho aumentato a 1.5 mg al giorno + caretopic....
I miei problemi di erezione e libido sono giunti con le medicine per la pressione alta.... veramente problemi grossi.
Ho preso agnocasto per vedere effetti sui capelli e non so se è un caso ma ora lì sotto è cambiato tutto in meglio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Io uso propecia dal 1999 mai avuto problemi di erezione.... ultimamente ho aumentato a 1.5 mg al giorno + caretopic....
I miei problemi di erezione e libido sono giunti con le medicine per la pressione alta.... veramente problemi grossi.
Ho preso agnocasto per vedere effetti sui capelli e non so se è un caso ma ora lì sotto è cambiato tutto in meglio.
A quale posologia hai preso agnocasto?
 

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Cmq come riportavo a Simo anche alcuni aminoacidi possono contrastare la produzione di prolattina, nel caso di specie la L-Tirosina può inibire questo maledetto ormone (per l'uomo) non con la stessa funzione del neurotrasmettitore citato, ma da precursore di fatto delle catecolammine ha questo effetto inibitorio. Zinco inutile dirlo stimola il testosterone, poi occhio anche al cortisolo che sicuramente non aiuta e per necessaria conseguenza aumentare i livelli di serotonina può contrastare lo stress e quindi la prolattina. Per quanto concerne invece lo sforzo fisico bisogna stare attenti non solo all'esercizio in sé, ma anche ad alcuni supporti alimentari per l'allenamento come L-Arginina o la tirosina che possono aumentare la secrezione di PRL... Quindi non tutti gli aminoacidi sono uguali, bisogna studiarli con attenzione.
 

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Non esagerate con le dosi, non è sempre vero che di più è anche meglio. Specialmike per esempio ha già qualche problema a livello di seno e sospetta che sia l'ultimo arrivato a provocarlo, ossia l'agnocasto. Questo perché comunque favorisce il progesterone endogeno abbassando la prolattina.

Ciao

MA - r l i n

Scusa Marlin cerca di tranquillizzarmi su questo passaggio. L'aumento di progesterone nell'uomo se non erro può denotare Seri problemi in zona gioielli di famiglia dunque sicuro che con fratello agnocasto non risolviamo il problema prolattina, ma ne andiamo a creare uno con gli zebedei ?? Oltretutto non capisco la correlazione con il side al capezzolo di Special M. Con l'aumento del progesterone... Per quanto concerne la zona capezzolo e relativi sides non è proprio l'ormone prolattina coinvolto?