Prolattina e il suo ruolo nella calvizie androgenetica

fedew

Utente
14 Agosto 2020
248
15
165
Io assumo agnocasto (400mg) da un mese e non ho notato nulla. Credo che per avere degli effetti, di qualsiasi integratore, i tempi debbano essere molto più lunghi
 

fedew

Utente
14 Agosto 2020
248
15
165
Nel mio caso l'obiettivo è il mantenimento. Quindi se nel tempo manterró questa situazione probabilmente gli integratori avranno avuto qualche effetto
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Io per ora "solo "aumento libido, normalmente non ho l' alzabandiera ?, da quando lo prendo qualche mattina si, io lo prendo per nanna
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Confermo pure io gli effetti "afrodisiaci".
Da subito dopo che ho iniziato a prenderla ho notato che l'attrezzo non si rintanava più nei sui alloggi, ma rimane barzullo per una buona mezza giornata|?
Per comodità lo prendo la sera (e mi pare anche di dormire meglio).

Per i capelli rimango in attesa.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Kortopi

Utente
7 Gennaio 2022
12
1
5
Ma ragazzi, siete sicuri che non ci sia il rischio di "addormentare" l'attrezzo, nonostante si dica che a dosi elevate si ottenga l'effetto opposto? A me sembra così strano. Felice che vi stiate trovando bene :D
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ma ragazzi, siete sicuri che non ci sia il rischio di "addormentare" l'attrezzo, nonostante si dica che a dosi elevate si ottenga l'effetto opposto? A me sembra così strano. Felice che vi stiate trovando bene :D

L'effetto paradosso è piuttosto comune in farmacologia:


Anche se si dovrebbe più correttamente parlare di ormesi:



Ciao

MA - r l i n
 
Ultima modifica: