Crinagen Advanced Hair Treatment

0
4779

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

Crinagen Advanced Hair Treatment è una lozione ad uso topico sviluppata dal ricercatore americano Razack, fondatore della Raztec Inc.
La sua formulazione è molto simile a quella del famoso Revivogen Natural Scalp Therapy e possiede tutti gli stessi principi attivi naturali ad azione anti-dht, dagli acidi grassi, al beta-sitosterolo, zinco, serenoa e vitamine. Il prezzo è decisamente competitivo in quanto il trattamento è costituito da 3 flaconi da 118 ml.

 


1 flacone da 118 ml (trattamento 1-3 mesi)

Lozione per caduta capelli

La nuova formula di Crinagen contiene il 5% di acido azelaico e Proantocianidine.
Il produttore dichiara di aver realizzato la formula in accordo con gli studi clinici pubblicati sul British Journal of Dermatology che dichiarerebbero una riduzione del dht dello scalpo fino al 98%.
La lozione può essere utilizzata sia da uomini che da donne con il problema di alopecia androgenetica.

GLA, ALA, Acido Linoleico e acido Oleico
L’acido Gamma Linolenico (GLA), Alfa Linolenico (ALA), Linoleico e Oleico sono acidi grassi che si trovano negli estratti vegetali e,nella loro forma libera (non quindi quando sono incorporati nei trigliceridi), hanno dimostrato di avere la capacità di inibire entrambi gli iso-enzimi della 5-alfa redattasi.L’iso-enzima I è presente in alte concentrazioni nel cuoio capelluto, nelle ghiandole sebacee e nella pelle.
Inoltre GLA, ALA e acido Oleico hanno ottime proprietà anti-infiammatorie.

Acido Azelaico, Vitamina B6 e Zinco
L’ Acido azelaico è un acido dicarbossillico naturale che si trova nel grano e nei cereali ed è stato approvato dalla FDA per la preparazione di topici contro l’acne e altre patologie della pelle.
La sinergia di Zinco, vitamina B6 e  acido azelaico ha mostrato grandi capacità di inibire,in vitro, l’enzima 5-alfa redattasi (in percentuali superiori al 90%) e quindi appare razionale l’utilizzo di questi componenti per trattare la calvizie androgenetica.

Estratto di Saw Palmetto e Beta-sitosterolo
Il Saw Palmetto è stato ampiamente studiato in passato per molti anni per la cura dell’ipertrofia prostatica nell’uomo (Ipertrofia prostatica benigna).
E’ conosciuto come anti-androgeno e ha mostrato di essere efficace nel bloccare la formazione del DHT e di inibire anche i recettori dei follicoli piliferi; inoltre, come gli acidi grassi, inibisce entrambi i tipi I e II di alfa reduttasi.

Beta-sitosterolo

Il Beta-sitosterolo è uno steroide, estraibile dal saw palmetto (o serenoa repens) e dal pigeum africanum, che appare avere le caratteristiche di progestinico 17 sostituito ed insieme di debole estrogeno.Risulta in grado di impegnare contemporaneamente la 5 alfa reduttasi ed i recettori citosolici del diidrotestosterone e dell’androstandiolo. Si lega inoltre ai recettori di membrana cellulare degli estrogeni attivandoli.

A livello del follicolo pilifero la blanda stimolazione estrogenica può, per attivazione della adenilciclasi di membrana, stimolare le mitosi della matrice, contribuire al mantenimento dell’anagen ed alla ottimizzazione della fase catagen.

Procianidine Oligomere
Note anche come Proantocianidine, sono un gruppo di sostanze naturali che,nel caso del Revivogen,sono state estratte dagli acini di uva  e che hanno dimostrato di stimolare la ricrescita del capello.
Alcuni recenti studi fatti in Giappone hanno mostrato che questa sostanza stimola l’attività delle cellule epiteliali e induce fase anagen nel bulbi piliferi (studio in vitro). Questo elemento è stato dunque integrato alla formula di Revivogen per incrementare le capacità stimolatrici di questo prodotto.

La Raztec LLC produce anche il Tea Tree Oil Shampoo, uno shampoo antisettico delicato per uso frequente e quotidiano. Contiene olio di albero del thè australiano, conosciuto proprio per le proprietà anti-infiammatorie ed anti-forfora.

Trattamento e modalità di applicazione
Il trattamento con Crinagen prevede applicazioni quotidiane da 2-4 ml. da lasciar assorbire completamente dal cuoio capelluto nelle zone interessate dal diradamento, come una lozione topica al minoxidil; può essere alternato al minoxidil o ad altri trattamenti topici similari o complementari.
Se contemporaneamente si utilizzano altri prodotti topici, si consiglia di distanziare le singole applicazioni (1-2 ore). Può essere applicato in qualsiasi momento della giornata,anche se la maggior parte di utilizzatori si trova bene ad applicare il prodotto alla sera per poi rimuoverlo, mediante lavaggio dei capelli, il mattino seguente.

Come acquistare questo prodotto?

Crinagen Advanced Hair Treatment è in vendita on-line su Hairshopeurope.com

 

Documenti, servizi e collegamenti relativi a questo prodotto


» Acquistare Crinagen Advanced Hair Treatment on-line
» Discussioni attive su Crinagen

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.