AnnurMets Hair® integratore di Melannurca

0
10333

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 21 Media: 3.5]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
Melannurca

Integratore alimentare tricologico, evoluzione di AppleMets Hair®, a base di estratto di Melannurca (AnnurtriComplex) ricco in procianidine B2 con selenio, rame e biotina.

Descrizione

AnnurMets Hair® è il nuovo prodotto nutraceutico in compresse, evoluzione del noto AppleMets, a base di estratto procianidinico di Melannurca (AnnurtriComplex), selenio, rame e biotina.
Valutando il contenuto procianidinico di differenti cultivar di mele, è stato scoperto che la varietà Annurca, è caratterizzata dalla più elevata concentrazione di procianidine oligomeriche e, nello specifico, di Procianidina B2, rispetto ad altre cultivar più facilmente reperibili. La Procianidina B-2, contenuta nell’estratto, è sostanza già nota in letteratura per la sua azione sul ciclo vitale del bulbo pilifero, promotrice della proliferazione delle cellule bulbari, capace di prolungare la fase anagen del ciclo follicolare dei capelli (A.Kamimura and T. Takahashi).
Durante studi in vitro l’estratto procianidinico di Annurca è stato testato su cellule cheratiniche umane HaCaT per valutare gli effetti sull’espressione della cheratina. L’incubazione ha portato ad un significativo aumento dell’espressione della cheratina K1, di circa 3 volte rispetto al controllo. Sulla base di queste osservazioni preliminari è stato condotto uno studio monocentrico, randomizzato, cross-over, verso placebo, della durata di 16 settimane condotto su 250 volontari sani con alopecia moderata, della durata di 16 settimane (1 settimana di placebo, 8 settimane di intervento, 1 settimana di follow-up).


1 astuccio da 30 compresse

Integratore alimentare tricologico, evoluzione di AppleMets Hair, a base di estratto di mela annurca (AnnurtriComplex) ricco in procianidine B2 con selenio, rame e biotina

I risultati dimostrano che l’estratto di Annurca è capace dopo 60 giorni di favorire un aumento di circa il doppio del numero dei capelli per cm2 di cute e di incrementare di circa un terzo sia il peso dei capelli che il loro contenuto di cheratina.

In conclusione, gli studi presentati dimostrano, per la prima volta, che l’assunzione per via orale di una formulazione a base del complesso procianidinico della Melannurca è in grado di garantire effetti benefici sulla crescita ed il trofismo dei capelli, in modo del tutto efficace e competitivo nell’ambito della moderna medicina dermatologica, senza però apportare i classici effetti indesiderati dei farmaci attualmente più utilizzati.

 

Annurmets

Modo d’uso

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, lontano dai pasti.

Ingredienti

Di seguito è riportata la tabella nutrizionale relativa a 2 compresse da 510mg:

    • Mela (Malus pumila Miller cultivar Annurca)

estratto secco AnnurtriComplex 800 mg

  • Rame 300 mcg
  • Selenio 55 mcg
  • Botina 100 mcg

Composizione: Mela Annurca (Malus pumila Miller cultivar Annurca) frutto estratto secco procianidinico AnnurtriComplex, agente di carica: cellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio e talco; filmatura rossa (agenti di rivestimento: gommalacca, idrossipropilmetilcellulosa, polietilenglicole, polivinilpirrolidone, coloranti ossido e idrossido di ferro, biossido di titanio), Selenio metionina, Zinco acetato, Rame gluconato, Biotina

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservare in luogo fresco ed asciutto a temperatura ambiente, evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, raggi solari ed acqua.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.